|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oni_76280.html
Al Computex che si sta svolgendo a Taipei Asus ha annunciato il suo debutto nel segmento degli smartphone con caratteristiche pensate per i giocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah.
Soprattutto ora che posso streammare con l'applicazione link. I giochi android in locale mi sanno molto poco da gamer!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Sfido chiunque a giocare per 7 ore con una batteria da 4000.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sembrerebbe avere tutto per essere una eccellente macchina da gioco, peccato che android abbia una congenita carenza giochi decenti... Si potrebbe adoperare con lo streaming dei giochi, ma a quel punto a che serve tutta questa potenza?
Se google fosse davvero capace (e minimamente interessata) ad offrire giochi consistenti e strutturati di fianco ai vari drena-soldi, rompicapo e rpg autosufficenti, potrebbero in pochi anni spazzare via il mercato console con giocattolini come questo, ma attualmente l'unica cosa veramente interessante dell'intera offerta mi pare il pad collegabile, che al contrario del 99% di quegli accrocchi che già si trovano in commercio, sembra completo e davvero utilizzabile... Per quel poco che serve.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 04-06-2018 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Inoltre ben pochi realizzano giochi per la gloria; se ci si rende conto che ci si guadagna di piu' con micro transazioni piuttosto che con pubblicita' o versioni a pagamento, cosa credi che facciano gli sviluppatori? Un giocatore e' piu' propenso a sborsare piccole somme dilazionate nel tempo, piuttosto che spendere tanti soldi tutti in una volta, e alcuni (in termini percentuali, ma tanti in termini assoluti) ci si appassionano a tal punto ad un gioco che se vogliono un aiuto per vincere contro giocatori piu' forti, o se vogliono distinguersi con un'aggiunta estetica, sono disposti a farlo. Ovvio che tutti gli altri poi si lamentano del free to play perche' sono svantaggiati rispetto a chi paga, ma se questo e' il trend stai tranquillo che non smettera' presto. Detto questo, e' un telefono appositamente realizzato per giocatori incalliti di mobile, quindi un target l'avra' sicuro. Di certo non ne venderanno milioni, ma lo scopo e' quello di farsi il nome ed avere un oggetto distintivo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.