|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Mi è sparito il boot.ini!
La configurazione è la seguente: HardDisk1 C= win 98 SE. HardDisk2: D= Win 2K Server
E=Win 2KProf. Ebbene, mi era venuto in mente di fare qualche modifica al boot.ini, così vado su C e..sorpresa, Il boot.ini non c'è(ho abilitato la visual "files nascosti") Ho fatto una ricerca su tutte le unità e l'unico boot.ini che mi dà è quello contenuto nella cartella del Partition magic 6.0. Cosa è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai aiutatemi ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Vediamo un pò....ad occhio e croce dovrebbe andar bene così:
[boot loader] timeout=3 default=multi(1)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINNT [operating systems] multi(1)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microsoft Windows 2000 server" /fastdetect multi(1)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINNT="Microsoft Windows 2000 professional" /fastdetect C:\ = "Microsoft Windows 98" Se non va anzitutto verifica che non siano scomparsi anche gli altri file necessari al multi boot e poi specifica meglio la configurazione (es su quali canali Ide sono messi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
a proposito....hai abilitato anche la visione dei file di sistema....ora quale so ti parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nelle opzioni cartella c'è anche la voce "nascondi file di sistema", che di default è abilitata. Se lo è non lo vedi..
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutto a posto. Non era abilitata la visione dei files di sistema. Grazie cmq.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.