|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema update kb4074588
Salve a tutti, ho un problema con l'update indicato nel titolo: esso viene scaricato tramite windows update, ma al riavvio non avviene effettivamente l'installazione (la mancata installazione viene segnalata anche tramite un messaggio) e su windows update ricompare tra gli aggiornamenti da scaricare nonostante abbia riprovato diverse volte e nonostante abbia disinstallato e installato manualmente l'update suddetto. Come posso rivolvere? Attualmente senza questa aggiornamento non posso eseguire gli aggiornamenti più recenti che sono usciti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a scaricarla manualmente e ad installarla >
https://www.catalog.update.microsoft...px?q=kb4074588 Prima, però pulisci la cartella SoftwareDistribution, vai in C/Windows/SoftwareDistribution . Entra all' interno della cartella SoftwareDistribution e cancella tutto il contenuto . Non cancellare la cartella SoftwareDistribution, solo il contenuto Riavvia il pc, non arrestarlo e poi avviarlo . Installa l' aggiornamento scaricato o vai in WU .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.