|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
napoli piu sped zotac 1080ti mini come nuova
ci riprovo NO SPAM
vendo zotac 1080ti mini, prezzo da regolamento 711 meno iva 580 piu spedizione SOLO INTERESSATI scambio solo con 1080ti strix accetto paypal a vostro carico completa di bundle originale e perfettamente funzionante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Interessato e coda
Ti mando pm domani mattina! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Coda
Ti mando PM
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
|
Coda, manda pm se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che se si subisce una "scorrettezza" sì ha il diritto di farne altre ad altri. Tra l'altro gli ho anche detto che ero pronto a concludere.... Vediamo come andrà a finire, ma penso di saperlo già... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
venduta a mano a 650 con buona pace degli affaristi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Buon per te, nessuno ti dice che devi venderla qui al prezzo di regolamento. Se riesci a venderla meglio altrove fai bene.
Ma sbagli e di molto a pubblicare un annuncio e poi fare come caxxo ti pare. Non sono un affarista, ne cerco due di mini per un progetto molto ambizioso ... non sarei andato a rivenderla per guadagnare qualche euro, ho il mio buon lavoro e mi basta. È vero che sui mercatini ci sono persone abbastanza fastidiose che pensano di campare con affari di questo tipo, ma la maggior parte è gente appassionata come me e questo non ti dà sicuramente diritto di fare come cavolo ti pare ignorando completamente il regolamento. Per me passi per un pessimo venditore, magari poi la scheda era perfetta e quant'altro ... ma la serietà e la correttezza sono valori da cui non prescindo. Non alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.