|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Strano problerma con VoLTE Vodafone
Buongiorno a tutti
![]() Un mio Amico sta sbattendo la testa da tre mesi con un Samsung J7 e Vodafone, quando chiama o se viene chiamato dopo alcuni secondi si abbassa il volume o addirittura cade la chiamata. Pensando che fosse il cellulare per problemi hardware/software la Samsung (dicono loro) ha sostituito la scheda madre e successivamente in un altro intervento hanno cambiato il cellulare con un altro J7, infatti adesso è diverso anche di colore. Ieri ci ho smanettato per la prima volta, la prima cosa che mi è saltato agli occhi è stato il VoLTE attivato che subito mi ha fatto pensare di aver risolto disattivandolo ma così non è stato. La domanda qual è? Premesso che non è il cellulare, premesso che non sono a conoscenza di questa "nuova" tecnologia, possibile che sia il gestore o la sim? Non mi viene in mente nulla e ho scritto per capire se ha qualcuno sia capitato di avere lo stesso problema con questo gestore e opzione VoLTE attiva. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.