|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...-go_75381.html
TIM offre ad alcuni clienti selezionati una nuova opzione con 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di internet: prezzo 15 euro al mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi piacerebbe parlare a 4 occhi con un dirigente tim
É dal 1996 che sono in Tim (prima sip telecom) sempre con lo stesso numero,sono partito con un etacs,pagavo bollette da 500 mila lire e le telefonate costavano 2900 lire al minuto....ora io che sono sempre stato fedele,supposta a vita????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Ero cliente dal 1999 e la settimana scorsa sono passato a Postemobile, un paio di giorni dopo è arrivato il messaggio "Torna con noi", mi offrono 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 7,60€, adesso appena al negozio arrivano le SIM rifaccio il passaggio. ![]()
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Io stessa domanda e stessa risposta, ah,attualmente con tim ho: 3 sim (io+moglie+figlio) + fisso.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho la stessa offerta, ma a 10.86 euro al mese perché son passato da Wind. Però che barboni: nemmeno un sms incluso nell'offerta, e se vuoi aggiungere un pacchetto sms c'è solo quello da 500 sms a 3 euro al mese... Ci fosse modo di avere un bundle più esiguo,ad esempio 100sms a 1 euro lo fare (mannaggia ad amici e lavoro che non usano WhatsApp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ormai ..con la scusa di aumentare i giga.....hanno superato la "soglia psicologica" dei 10 € ....vedrete che tra 20 anni non si troveranno tariffe telefoniche al di sotto dei 50 € al mese 500 giga ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Fanno bene, li farei pagare anche il triplo visto l'uso che ne fanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cose da matti.... ormai è la gara al più furbettone di tutti....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
10€ (prezzo massimo standard) al mese per 30GB di internet e il resto tutto illimitato con copertura mondiale.
Subito. Oppure preparatevi a Iliad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Se non mi avesse mandato il messaggio Vodafone con l'offerta a 7,6€ sarei anche potuto rimanere con Postemobile che nella mia zona va abbastanza bene, ma non vedo perché non dovrei risparmiare altri 2,4€ al mese.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.