|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...rli_75031.html
Apple offrirà 200 GB di spazio d'archiviazione gratuito a studenti e scolari di tutto il mondo. Ma per riceverli bisogna possedere dei requisiti ben specifici. Ecco quali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
200 GB per studenti da parte di apple contro il "teorico" spazio illimitato per gli studenti da parte di Google(con durata virtualmente illimitata o fino a quando l'instituto non ti chiude l'account,e certi istituti non lo fanno).
La differenza principale oltre allo spazio,sta nel fatto che Google for education da l'account admin alla scuola e quindi in teoria la scuola può cambiare la password ed entrare nel tuo account,mentre con Apple mi pare di capire sarebbe solo "tuo"(tuo escluso Apple o Google a seconda dei casi). Uhmmm....
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Io uso al momento Onedrive, con Microsoft che regala 1 TB agli studenti di varie università convenzionate (io sono all'università degli studi di Firenze) ma spazio illimitato non si butta mai via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Lo spazio illimitato non l'hanno ancora inventato! :-)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessuno dà niente, per niente. Tantomeno Apple
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A me sti grossi spazi a tempo puzzano sempre di bruciato...
Sono studente, riempo il mio cloud, poi quando finisco la scuola che succede? Che lo spazio si riduce, non potendo piu' aggiungere niente se non riallargo lo storage, quindi pagando... In pratica ti convincono a riempire lo spazio del tuo account e poi ti costringono a pagare per tenerlo, a meno di non togliere un bel po' di roba dal cloud, ed ovviamente se la tieni li c'e' un motivo, per cui alla fine molti pagheranno... Aho, io non c'ho niente contro il pagamento per lo spazio, io pago volentieri per avere 1 tera su onedrive che e' comodo, ma almeno che sia chiaro fin dall'inizio quanto paghi per quanto spazio, senza usare questi sotterfugi per cnvincerti ad usare lo spazio prima e pagare dopo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.