|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...wei_74978.html
Se i 256 GB di storage visti su alcune versioni degli ultimi top di gamma non vi bastassero ci penserà presto Huawei, con un nuovo modello da ben 512 GB di spazio d'archiviazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Riguardo la news: ben venga la roba con tanto spazio interno ma secondo me si va un po' oltre... mezzo tera di roba archiviata per farci cosa? A parte la scheda tecnica più bella dei concorrenti ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
ergo, veramente non serve ad una fava perchè penso che mediamente NESSUNO riempie di mezzo tera uno smartphone in 3 anni, manco fosse un maniaco delle foto peraltro cosa risolvibilissima con le schedine mSD è veramente solo uno specchietto per allodole, ma senza vergogna proprio
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tu sottovaluti i video. 1 minuto di filmato in 4k60p occupa mezzo giga, capisci bene che in quel modo si fa alla svelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
signora so' 8k, che faccio, lascio? ![]() non avevo gia detto, basta l'espansione?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda lo storage, devi considerare che con il cambio smartphone non vai mica a formattare, cerchi di trasferire tutto nel nuovo. Quindi hai anni di archiviazione da portarti dietro (un pò come nel mondo PC alla fine) Già... senza considerare che io uso ROM custom come le lineage che mi permettono di sfruttare software per la fotocamera dove puoi decidere il livello di compressione. Ed io da buon maniaco, scelgo sempre la compressione minore xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io non so cosa farmene del mio che ha "solo" 32 gb figuriamoci 512.
Beh forse i bimbi e bimbeminchia saranno contenti/e che potranno scattarsi le solite 100 foto al giorno senza problemi di spazio oppure registrare inutili video in 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Ma se uno nella vita che si è creato in internet è Spielberg e deve girare in 4k60p non è il caso che si munisca di una cinepresa invece di usare un telefono di merda?
Con iPhoneX ho fatto 2 video, visti sull'OLED, carini ma nulla di che e nulla a che vedere con una videocamera che potrei pagare la metà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah Ah... verissimo! Ed aggiungo che ho come il sospetto che gli standard memoryvori vengano pensati e sparati sul mercato esattamente in funzione di quanto flettono le vendite dei dispositivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui se il galaxy S22 farà i video in super 14k, prenderanno quello.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pessima idea se la memoria é integrata nel telefono, quando il telefono si guasta gravemente, i dati non possono più essere estratti.
E dopo un cambio di telefono il trasferimento della grande quantità di dati da un apparecchio all`altro durerebbe troppo. Personalmente ho una micro sdcard da 400 GB, perché mi porto dietro molte foto e video, inoltre musica in alta risoluzione (un solo album é grande anche alcuni GB), giustamente ogni tanto eseguo un backup attraverso il PC del contenuto della sdcard, il cloud lo adopero perlopiù per dati di piccole dimensioni per motivi di durata troppo lunga nel caricare i dati. Ultima modifica di globi : 27-03-2018 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.