|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Switch alimentato da poe
Salve,
sto installando un sistema di videosorveglianza e sto mettendo uno switch poe 8 porte che alimenta le telecamere e vorrei portare la lan in una stanza. Riesco a passare solo un cavo e nella stanza mi servono 3 prese per pc tv ecc. Esiste uno switch di rete che venga alimentato dallo switch poe di piccole dimensioni? devo metterlo in una scatola di derivazione. inoltre lo switch poe delle telecamare oltre all'imentazione porta anche il segnale adsl? http://it.dahuasecurity.com/it/produ...-96-12971.html
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Cercato su Google "PoE powered switch", primo risultato:
http://us.dlink.com/products/busines...dgs-1100-05pd/ ![]() Sì, se viene alimentato tramite PoE riceve anche il segnale dati. Questo switch è Gigabit ma il tuo è 100 Mbit, quindi sarai limitato a quella velocità per tutti i dispositivi connessi allo switch secondario (a meno non stiano comunicando fra loro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
grande.
esiste anche di altri marchi?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.