|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
[CB+ss] CPU AMD FX 62 AM2 + schyte katana 4
Salve, vendo poichè sto smontando il mio vecchio pc gaming questo processore raro, amd dual core FX-62, uno dei processori più potenti dual core; era montato su scheda madre asus crosshair e dissipato dallo schyte katana 4 che fornisco insieme al processore.
Tenuto sempre a frequenza base. ottime condizioni. socket am2 940 pin core Windsor. Ottimo anche per collezione visto che non se ne trovano in giro. ![]() ![]() La scatola è di un altro processore, includo anche il dissipatore SCYTE KATANA 4 6 pompe di calore in rame Prezzo €50+SS Regole Offro e pretendo massima serietà Code max 24H Per qualsiasi cosa mandate un mex privato In vendita anche su altri lidi quindi mi riservo la facoltà di levarlo in ogni momento Spedizione con corriere o poste a vostra scelta Pagamento Bonifico, PPay o Paypal (con commissioni a vostre spese)
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
Up
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.