|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tch_74657.html
OnePlus 6 sembra poter battere qualsiasi altro smartphone in termini di potenza. I primi benchmark infatti sembrano impressionare e confermano anche la presenza della lunetta nella parte superiore del display. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Be' parlando di potenza pura non ci vedo nulla di che.
Il mio Mi6 6/64 fa di Antutu 210.000 con SNAP835. 60.000 di differenza per un aumento di clock non è molto. Le cose importanti sono l'efficienza energetica ... lo Snap835 a me dura anche 1gg e mezzo di batteria con 5h e qualcosa di schermo acceso, notifiche, GPS attivo sempre(non significa navigatore in movimento). Per cui vedremo le vere novità. Qui servono rivoluzioni lato camera ... e non solo.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
NO! Qui servono batterie da 4000!!!
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sto aspettando che qualcuno mi spieghi l'utilità di 8 o 16 GB 8 o 16 processori etc. di ram in un aggeggio di pochi pollici. Secondo me questa è diventata solo una sfida commerciale tra i vari marchi, a chi ce l'ha più lungo e fumo negli occhi dei consumer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Che caduta di sttile. IL notch mi farebbe vergognare ad andare in giro.
Additato come un clone di quell'aborto di design della Apple. Ma sono impazziti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
@Eress
Forse non conosci bene android,ho 3 sistemi android quindi non sono di parte ma ho posseduto windows mobile,windows phone e ios e ti posso assicurare che.....nemmeno un threadripper 1950X con 64 giga di RAM,Intel Optane 900P riuscirebbe a fare girare fluido android senza impuntamenti ogni tanto.
Se chiamano android il windows 95 degli smartphone c'è un motivo. Col tempo ho cambiato opinione su android,specialmente testando diversi smartphone di diverse marche e altri sistemi operativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
perchè devono trollare e lo fanno pure male
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Probabilmente per "ho avuto diversi terminali android" intendono Wiko da 99 euro o il telefono da 2 euro di altroconsumo. Non mi spiego altrimenti come mai da quando ho cominciato a usare telefoni di fascia leggermente più alta (150-300 euro eh, non per forza top di gamma) non ho più problemi di lag, crash o freeze.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A 149€ ti porti a casa buoni dispositivi(Wiko Wim lite, Xiaomi Note 4/5 plus,...). Paragonarli ad altri brand dove , il primo sforna solo TOP di gamma da 1000€,il secondo è abbandonato a se stesso è fuori luogo.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
E questi sarebbero benchmark degni di nota per misurare la potenza della CPU ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E ti sembra un pregio?
![]() il kernel linux è vecchio come concezione di almeno 20 anni (no, non lo dico io)...
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anzi aggiungo che aziende come Xiaomi dimostrano che ottimizzando il kernel si possono fare grandi cose.
Ma questo a molti non conviene e non interessa.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Il problema non è android, ma certe aziende come per esempio samsung che riempiono i dispositivi di azioni ridondanti e apps inutili oltre ad una scarsa ottimizzazione. E dato che è l'azienda che purtroppo di più vende con questo OS, si pensa che tutti gli android funzionino male. Oneplus non si impunta ed è sempre super fluido e reattivo, a differenza di molti. Mi spiace solo che abbiano messo sta penisola come l'iCoso X e continuito con l'inutile 18:9 e di conseguenza con l'impronta sul retro. Per tali motivo finchè non implementeranno l'impronta davanti e sotto lo schermo come vivo, lo lascio dov'è e vado di honor che, non sarà reattivo come OP, ma tra tutti gli altri è quello più scattante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
KuWa10 Marzo 2018, 15:50 #8
Originariamente inviato da: songohan Che io, poi, non capisco. Questa pessima fama è dovuta a cosa? Android ha il kernel di linux quindi quale componente è la pecora nera? perchè devono trollare e lo fanno pure male Forse non avete capito la differenza tra gnu-linux e android linux,non a caso fior fiori di programmatori indipendenti,pure microsoft,apple e se lo è lasciato sfuggire Torvalds una volta,google ha prodotto tanto codice spazzatura con android,Stallman ha detto anche di peggio. Mai preso smartphone come wiko o altri,sempre htc,sony,blackberry,yotaphone che sono considerati terminali con software ottimizzato,mai avuto un samsung con relativo bloatware. Dire che ha il kernel linux è dire nulla,se riempi il codice di spazzatura e non ottimizzi i processi,task e resto,resta sempre un sistema operativo lento e instabile,si può pure usare pure il kernel unix (come fa apple),L4,Minix,QNX ma la storia resta sempre la stessa. Tanto per dire,siamo già alla release 8 di android e il modulo bluetooth ha ancora diverse lacune,sto parlando a livello software e questo è solo un esempio di quanti problemi ha ancora android e di come google non li ha ancora sistemati,nonostante sia a conoscenza del problema. Non ho cominciato a usare i telefonini l'altro ieri,sono partito da una roba che si chiamava etacs,ho smanettato con i primi palmari,forse un ciccino di esperienza nel frattempo me la sono fatta,inoltre ho provato diversi sistemi,spesso la gente parla senza mai aver provato altri sistemi,magari dando giudizi molto negativi,e devo dire che android lo conosco dal primo htc dream,quindi non mi pare di essere un niubbo. Prima di dare del troll a qualcuno,informatevi innanzitutto che esperienza si è fatto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah i miei ultimi smartfoni GFlex2 , Zuk 1 e G5 non hanno mai laggato...
Clmsmdmmdòmdd
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
direi che il 2018 si puo' benissimo saltare considerando la presenza, sempre piu' diffusa, dell'orribile notch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Anch'io aspetto che passi questa moda... Non riesco a capire, apple fa una porcata stilistica e tutti a fare lo stesso ! Se un domani piantasse un chiodo in mezzo allo schermo tutti a fare lo stesso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.