|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...umi_74454.html
Nuovo annuncio per Qualcomm, che sfrutta la vetrina del Mobile World Congress per presentare la nuova famiglia di SoC Snapdragon 700. La soluzione risulta adatta per gli smartphone di fascia media e medio-alta offrendo un bilanciamento fra prestazioni, consumi e costi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Immagino che sia il 670, che hanno deciso di rinominarlo in 700 per dargli maggior importanza ( e immagino aumento di prezzo rispetto all'introvabile 660 )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Qualcuno mi spiega quali sono le "applicazioni di intelligenza artificiale" e le funzioni che tutti 'sti nuovi chip integrano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"Deep Learning" e "Intelligenza Artificiale" sono le nuove parole che vanno di moda quindi aspettatele ovunque senza motivi e criteri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Prevalentemente riconoscibilità automatica degli oggetti inquadrati dalla fotocamera, cosa che può diventare utile in particolari circostanze... (molte ancora da inventare, e quando Apple le penserà...tutti:"WOW"!
![]() Evidentemente nuovi soc con AI implementano comandi per ricerche del genere (facendo confronti in rete) in modo più veloce di una sola implementazione software... Ultima modifica di Nautilu$ : 27-02-2018 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
insomma...necessario...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Comunque già il 660 è rarissimo perché troppo vicino ai top, mi immagino i 7xx quanto saranno diffusi... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ho capito che deeplearning ed AI sono topic molto caldi al momento, ma che adesso per vendere telefoni debbano sbattere le lettere AI ovunque mi fa un po' ridere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.