|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/infot...uto_74446.html
Seat ha raggiunto un accordo con i titolari della popolare app di music-discovery al fine di includere le funzionalità di quest'ultima all'interno della sua DriveApp Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
mi chiedo non venga montato nella auto un semplice touch screen che via BT visualizza il display del proprio smartphone dal quale se proprio si vuole si può utilizzare l'app android auto ma in ogni caso mi perette di usare qualsiasi app presento sul mio telefono, usando la stessa sim le stesse impostazioni cioè alla fino sto usando il mio telefono solo che lo faccio da un altro display più grande e vicino al volante. I costi sono anche molto più bassi.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.