|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...018_74419.html
Sony ha annunciato i nuovi Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, dispositivi che innovano in diversi aspetti migliorando la line-up attuale della società giapponese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
abbandonano il comodissimo sensore laterale per cercare di rifilarne qualcuno in USA, cambiano design per pochi mm di cornici in meno e li trasformano in vecchi iphone ma con più pancia, eliminano il jack per un altoparlante stereo, inutile soprattutto sul compact, che non ha neanche la ricarica wireless. Nel frattempo l'OIS continua a mancare e le foto con poca luce continueranno a fare pietà.
Dopo il capolavoro di XZ1c francamente me lo aspettavo un attacco di tafazzismo, ma non di questa portata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
XZ2 Compact ? Un altro compatto con spessore da 1cm e passa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se devi mantenere uan diagonale decente lo spessore è naturale. E' come lo hanno gestito a sto giro che a mio avviso ha portato a un design a mio avviso ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
5" in borderless poi che senso ha la compattezza se riguadagna tutto in spessore da una parte e inutilizzabile con una mano dall'altra ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sul Compact hanno lavorato sulla riduzione delle cornici a scapito dello spessore ma secondo me l'ergonomia non è molto migliore di uno Huawei P10 o uno Xiaomi Mi6.
Indiscrezione sui prezzi: https://blogs.sonymobile.com/de/2018...-dem-mwc-2018/ 600 euro, stesso prezzo di lancio del vecchio.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
il compact da 5" con quel design non si può vedere
![]() Mi sa che questo xz1 sarà il mio ultimo terminale sony se in futuro non torneranno indietro. il sensore laterale è comodissimo e onestamente il fatto che non sia una sottiletta me lo fa percepire più ergonomico e solido in mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
stai confrontando mele con pere eh
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho avuto z3c poi sostituito in garanzia con xc....
Ci hanno smenato anni e anni per il design vecchio, le cornici e bla bla bla. A me piaceva molto soprattutto z3c in quanto a desin, e non trovavo le cornici tutto questo scandalo. Guardo i nuovi modelli e mi pare che siano a dir poco "bruttini"....mah...davvero perplesso, poi magari dal vivo sono un altra cosa...vedremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.