|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
consiglio nb 600€ [form]
sono un po' fuori dai giochi, mi aiutate?
1) Quale è il tuo budget? 550-650 2) Che dimensione del display preferisci? c. Thin and Light; 13" - 14" screen d. Mainstream; 15" - 16" screen 3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono? a. Mi piacciono: b. Non mi piacciono: ventole rumorose; cinesi 4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? no 5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti? internet, streaming, office. Qualche Info aggiuntiva 7) Giocherai con il tuo notebook? no 8) Quante ore di autonomia a batteria ti servono? almeno 4, da nuovo 9) Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene? negozio fisico, amazon 10) Che sistema operativo preferisci? Windows 11) Che risoluzione dello schermo stai cercando? b. FHD (2K) 1920x1080 12) Preferisci un pannello glossy/reflective o matte/non-glossy? matte è meglio,ma potrei rinunciarci 13) L'aspetto del notebook è importante per te? no 14) Quando comprerai il notebook? tra pochissimo 15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop? almeno 4 anni 16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno? ssd da 256 potrebbe bastare 17) Ti serve il lettore DVD? Uno esterno può andare bene comunque? Di che tipo (DVD/Blu Ray)? indifferente online ho visto acer swift 3 ideapad 520 hp x360 dell 5570 basta che non sia rumoroso grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.