|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...e-4_74348.html
Kunos Simulazioni ha annunciato il suo nuovo titolo automobilistico, che segna il passaggio a Unreal Engine 4 e introduce feature non contemplate dal gioco originale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Strepitoso !
E pensare che c'è gente che osa nominare titoli come FM e GT di fronte a ciò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
sarebbe bello avere quei 1500 euro da buttare in un visore VR un computer degno e un volante ancora più degno, senza contare quel paio di orette al giorno di tempo per farsi qualche campionato sulle GT3... Sbav!
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
AC
da possessore di AC e giudicandolo il migliore sulla piazza come sensazioni di guida, non vedo l'ora di provare la giusta evoluzione!
Bravi ragazzi complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
giocavo a FM, mi piaceva per il giusto mix da arcade e simulazione
AC pero' e' un altra cosa peccato non avere tutto quel tempo da dedicargli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Pioggia e notte, si inizia già a vedere la mano di 505 games. È quello che ho sempre detto, la kunos aveva sviluppato un simulatore ma non un gioco, adesso con i nuovi produttori alle spalle stanno creando qualcosa di più completo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.