|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ero_74172.html
Microtech ha annunciato il nuovo e-book Pro, un computer ultra-portatile spesso solo 1,3 millimetri e pesante poco più di 1 kg. Trovate tutte le specifiche nella pagina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non brilla come potenza ma mi pare un buon prodotto per il prezzo che ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mi sembra strano che gli oem paghino 60 euro una licenza di winows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() comunque, sicuri sicuri siano prodotti italiani? no perchè a vedere i tablet sembrano cinesi (per quanto buoni) rimarchiati e con qualche feature in più, tipo l'e-tab wifi pro sembra il chuwi hi10 pro, che costa la bellezza di 200€ in meno, con la tastiera italiana e il sensore di impronte (a pagamento ovviamente) ![]() stonex 2 is coming ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Praticamente la versione 399 è con ubuntu e senza ssd. Vorrei capire come funzionerebbe o ho letto male io da qualche parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
esatto. l'ssd non è saldato (sarà un m2 pci-e) quindi puoi mettercelo anche tu
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Ma non ha senso mettere l'os su una pessima emmc invece che su l'ssd.
Che poi mi chiedo, questa memoria è completamente accessibile in scrittura? O è come su certi chromebook in cui sezioni della emmc sono protette via hardware? È in grado di fare il boot dall'ssd? A 500€ si prende la versione ubuntu con 100 e rotti gb di ssd. Manca la possibilità di acquisto con tastiera internazionale. Non so non mi convince per niente, non capisco proprio la scelta della memory card... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
A me sembra un Chuwi Lapbook air rimarchiato, con layout ita per la tastiera e più costoso di un centinaio di euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
sarà qualche altra cineseria tipo tbook o jumper ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se provi a configurarlo come un chuwi costa un centinaio di euro in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
il chuwi si trova in preordine dalla cina a 310 o da gear a 370 con windows con 8gb di ram e 128 di emmc, questo """"italiano"""" con win home e ssd da 120gb viene 499, quindi siamo nell'ordine dei 130-200€ in più
![]() però il marketing di quest'azienda non mi piace, devono assolutamente trovare un cantante fallito al quale affidare il loro brand ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Progettato in Italia si intende che si sono fatti mandare il .pdf coi vari modelli di barebone da qualche costruttore cinese e poi hanno scelto quello che volevano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ni.
hanno suggetito anche il nome sulla cover di alluminio e, logicamente, il giusto layout della tastiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 310 dove lo hai visto precisamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Geekbuying
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Sul sito è scritto:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Raccomando a tutti i puntualizzatori del nulla la prossima volta di dire che il loro prodotto Apple Samsung o BMW non è in realtà americano coreano o tedesco ma cinese cinese e cinese.
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() apple, samsung e bmw (ma su quest'ultima ho dei dubbi) investono in ricerca e progettano nei loro rispettivi paesi, poi passano la commissione della produzione in cina, dove ormai viene fatto tutto; questa "azienda" (ma gli basterebbe un ufficio da 10mq) italiana invece prende i prodotti cinesi già finiti, gli cambia qualcosa tipo il layout della tastiera (e sicuramente lo fanno fare stesso ai cinesi) e li rivende a prezzo quasi raddoppiato. il loro investimento è quasi zero e non credo diano lavoro a centinaia/migliaia di famiglie, in parole povere fanno dropshipping ad un livello leggermente più alto ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() Un ultrabook davvero etereo! ![]() ![]() ![]() ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 15-02-2018 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.