|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
[VR SPED] Nas Qnap ts-221 hard disk non compresi
Vendo per fare cassa il mio nas usato della qnap modello ts-221. Il prodotto è usato ed è fuori garanzia, ho ancora la confezione originale.
PRODOTTO: Per informazioni tecniche basta consultare la scheda presente nel sito web ufficiale: https://www.qnap.com/it-it/product/ts-221 FOTO DEL PRODOTTO: qui di seguito vi allego le foto del prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: VENDUTO IN ALTRA PIATTAFORMA. SPEDIZIONE: Il prodotto viene spedito solo tramite corriere espresso tracciabile (chi abita in zona chiaramente può venire a ritirare di persona il prodotto evitando di pagare il costo del corriere espresso) CONDIZIONI DI VENDITA: Trattativa tra privati, non e' prevista garanzia sull'acquisto salvo quella residua del Produttore ove disponibile. Questa e' una vendita con formula "VISTO E PIACIUTO" con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggiamento del contenuto. NON VIENE ACCETTATA LA RESTITUZIONE. Code brevi, mettevi in coda solo se seriamente interessati ad acquistare il prodotto, NO PERDITEMPO. Il prodotto è in vendita anche in altre piattaforme, mi riservo di togliere il prodotto nel caso di vendita in altre piattaforme. PAGAMENTO: Si accettano solamente le seguenti modalità di pagamento: Ricarica Postepay Bonifico Bancario Ultima modifica di ceralacca : 01-03-2018 alle 18:11. Motivo: prodotto venduto in altra piattaforma |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Prodotto venduto in altra sede
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.