|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ero_74073.html
Scoperto un nuovo malware che si diffonde tramite Android Debug Bridge e sfrutta le capacità di calcolo di dispositivi Android per minare la criptovaluta Monero Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Che io sappia ADB Over TCP (quindi su porta 5555) in genere lavora solo in lan, strano che sia aperta sul web, ma mettiamo sia successo qualcosa di strano(upnp? ed in che modo? non credo faccia richieste del genere. firewall del router/modem spento dall'utente? bah dmz acceso sull'ip del dispositivo erroneamente? e quanti casi ci sono? tre al mondo.) e questa comunica sul web, richiede comunque la conferma alla prima connessione da parte dell'utente
https://i1.wp.com/beebom.com/wp-cont...size=350%2C302 Inoltre quanti dispositivi hanno attivo Opzioni Sviluppatore per avere adb abilitato? Pochissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ma che rendano le criptovalute illegali!
Se rendessero le criptovalute illegali quanto la droga, farebbero un piacere all'umanità,mi stavano simpatiche le criptovalute ma ora le odio un bel po'....già non si trovano schede video, ora ti fregano pure potenza computazionale e quindi corrente perché vogliono guadagnare a spese mie non facendo un benemerito cavolo?Che vengano da me,li faccio io lavorare,una mola a disco in mano e li faccio smerigliare metallo 16 ore al giorno,senza mascherina e guanti.
Quanto odio quelli che vogliono fare i soldi con il nulla,idem trader e finanza varia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ehm... La droga è illegale e circola benissimo... Quasi meglio di certe merci legali.
In ogni caso, chi vuole e può, specula su tutto. Se domani qualcuno è disposto ad accettare origami come metodo di pagamento, vedi come diventano ricchi gli esperti di origami... O le skin di Counter Strike GO, una censura a 60000 dollari... Finché c'è domanda e offerta, virtualmente qualsiasi cosa ha valore.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Il concetto è basilare, loro (le cripto) sono solo uno strumento, come il www o la @, il primo bisogna chiuderlo che è un ambiente malsano sai dicono che trovi sesso, armi, droga e Rock&Roll (sono i 4angeli dell'apoclisse specialmente l'ultimo e se hai visto DirtyDancing) e pure gente fucilata che spara cazz@te a manetta (io io io), mentre con le @ mi arrivano le truffe................... Se ci pensi sono solo "specchi da luna park" che esaltano alcune peculiarità, ma che, in nessun modo, mutano la sostanza che ha dato origine a talune figure grottesche rimaste impresse nei tuoi occhi di bambino ![]() e indovina di chi è la genesi dell'immagine.....la Mia?/la Vostra/la Loro società. concordo in pieno di mettere un freno alla speculazione (e basterebbe poco) selvaggia in ambito finanziario che poi paghiamo tutti, tutti i giorni.......e se mi votate più gpu x tutti. Attenzione abbiamo inserito un messaggio politico, ed, in ottemperanza alle leggi vigenti, ve ne rendiamo edotti.........basta vadoooooooooooo Ultima modifica di giovanbattista : 09-02-2018 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.