|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Problema dual screen windows 10
Salve! sono passato a win10 e ho un problemino con la configurazione doppio monitor, possiedo un monitor samsung da 27 che uso come primario e alla sua DESTRA un tv sempre samsung da 22, prima con 7 dal monitor primario mi bastava passare il cursore alla sua destra (logicamente) per passare all'altro monitor e da che son passato a 10 mi risulta invertito!! dal centrale se voglio andare a destra devo spostare il cursore sul lato sinistro poichè dal lato opposto mi ferma il cursore, soluzioni? quello spostamento mi tornava comodo e stra-utile in gaming per cambiare velocemente la musica
PS: i driver nvidia pare siano correttamente installati e la vga è una MSI gtx 1050 TI grazie in anticipo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Iniziamo dalla cosa più banale
Tramite la funzionalità "estendi" potrai poi posizionare lo schermo secondario (trascinandolo) nella posizione che preferisci rispetto al principale. Se dici che ora devi muovere il cursore dal lato opposto, magari è semplicemente questione di "spostare" il monitor secondario invertendone la posizione rispetto al principale. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ciao! si ho risolto invertendo la posizione dei 2 monitor! mi risultava già la configurazione estesa ma erano scambiati di posto, grazie infinite!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

MB Asrock H97 Anniversary - CPU I5 4460 - AquaChanger Lepa LPWAC120 - Corsair VS550 ATX - Samsung SSD 850 evo - Samsung M3 1TB - Kingstone 2 x 4GB DDR3 1600 - GPU MSI GTX 1050 TI