|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ker_73745.html
HomePod arriverà sul mercato il 9 febbraio ad un prezzo più alto rispetto agli attuali concorrenti del mercato. Perché? Prova a spiegarlo lo stesso Tim Cook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
il prezzo + costa e migliore sarà prenotatelo subito non potete farne a meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Posso buttare via il Marantz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nelle specifiche ci sono almeno i watt rms di potenza? Perché, a vederla così, mi sembra l'ennesima boiata sovrapprezzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Concordo però che probabilmente sarà uno speaker inutilmente costoso ma è Apple, non può mica vendere i telefoni a 1400 euro e poi fare speaker economici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il Sonos Play 1 se non sbaglio ha il woofer da 3,5" (8,9 cm). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dovrebbero pensare a fare qualcosa da integrare con gli impianti esistenti.
Marantz, pioneer, e probabilmente tutti gli altri hanno connessione BT, Ethernet e gestiscono Apple.. basterebbe un microfono 'intelligente'.. io uso l'iPhone per gestire l'impianto AV quando voglio far sentire musica alla figlia. Accendo l'impianto, decido cosa (radio, MP3, etc) e vai. Quando ho finito spengo da telefono.. Che me ne faccio di un homepod che fa musica. Mi potrebbero semmai interessare le altre cose.. quelle per la casa per rgolare temperatura, luce etc.. ma non di certo la musica |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tim Cook spiega la differenza fra HomePod e tutti gli altri smart speaker:
"..un'esperienza sonora di qualità, un'esperienza davvero immersiva. La musica merita una certa qualità nell'ascolto.." solo questo? ![]() ![]() bell'articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
bisogna aspettare le recensioni e tanto da noi non è in vendita quindi chi lo comprerà avrà mesi di prove sul campo e opinioni a disposizione per scegliere
sembra caro, in linea con i prezzi Apple... è vero che con iPod avevano coperto un po' tutte le fasce vendendo anche lo Shuffle ma non so se faranno lo stesso con gli HomePod se puntassero più all'aspetto smart speaker per interagire con Siri ci starebbe un modello economico a discapito della qualità, ma pare che siano più orientati alla musica quindi deve suonare bene io non penso proprio di comprarlo ma non mi interessano nemmeno prodotti della concorrenza al momento, ormai la musica la sento solo in cuffia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"L'esperienza audio migliore di sempre"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Come al solito polemiche inutili.
Il Marantz te lo tieni! Questo non va certo a fargli concorrenza... visto che costa anche molto meno! Aspettiamo le prove e vediamo cosa hanno tirato fuori. Per il prezzo dipende da quello che offrirà a livello audio. Ad esempio io ho questa: https://www.marshallheadphones.com/m...burn-bluetooth E siccome non sono un audiofilo feticista per me va benissimo e ne sono pienamente soddisfatto! Come costo è anche superiore a quello del HomePod e non è integrata con iOS. Proverò l'HomePod confrontandolo a questa e poi si vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
Voglio dire, si potrà ottenere un sono decente, ma non mi si venga a dire di qualità o HI-FI perchè non è possibile andare contro le leggi fisiche... Ultima modifica di Lampetto : 25-01-2018 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
:sarcastico: fara' anche la spia di nascosto come lo speaker di google ?
ormai avete capito che sono un apple hater ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
20 mm è l'escursione della bobina del woofer.. suvvia ameno leggete bene quello che viene scritto.. è un 4" con escursione di 2 cm.. che sono molti per un 4" ma un 4" non può fare miracoli..
Non mi piace associare questa cosa alla buona musica ma almeno non scrivere fesserie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Risposta in frequenza -infinito +infinito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
Non è che le cose cambino molto comunque... Quote:
![]() Ultima modifica di Lampetto : 25-01-2018 alle 09:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco queste http://www.bowers-wilkins.net/Speake...833.1516873016 Sono 5" e fanno miracoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.