|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...use_73487.html
Sennheiser stupisce tutti presentando una nuova ammiraglia: la nuova Sennheiser HD820 non è una cuffia aperta, ma una cuffia chiusa. Una novità curiosa nel mondo del hi-end, che si porta dietro un prezzo non indifferente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cuffie di qualità elevatissima che a mio avviso valgono sino all’ultimo centesimo. Ho un paio di più economiche HD200 Master da almeno 15 anni, perfettamente funzionanti, che forniscono una resa sonora dettagliatissima ed un ottimo isolamento dall’esterno. Figuriamoci le HD800 cosa possono offrire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ho fatto un bel tour nell'hiend con cuffie e amplificatori per cuffia e dac dedicati, cuffie bilanciate etc.
sono contenstissimo di aver venduto tutto tranne le senn hd201, le senn rx300II, le grado 60 e mi sono preso in offerta le sony mdr-1 perchè in superofferta e perchè volevo il cavo staccabile e singolo padiglione che altrimenti in giro si rovina e si aggroviglia sempre e non lo puoi sostituire quando si rompe. state lontani dall'hiend. finite per ascoltare le apparecchiature e non la musica, e vi emozionate più per una review su un nuovo componente che su un nuovo disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Infatti molti prodotti spacciati per HiFi si rivelano poi avere più predilezione per il monitoring.
Fra i dettagli di una traccia ci sono anche gli errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Forse mi sbaglio, ma credo avranno un carattere più vicino alle hd600 piuttosto che alle hd800, ovvero un suono più caldo e meno analitico ...peccato (per i miei gusti), anche se mi importa relativamente dato che il prezzo è ampiamente fuori dalla mia portata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.