|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ole_73482.html
Questo rilascio segna il debutto della famosissima saga di giochi di ruolo d'azione sulle console Nintendo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Per quanto mi riguarda DS1 è senza dubbio il miglior gioco dell'ultimo decennio.
Questo remastered mi sembra una buona occasione per allargare ulteriormente la schiera dei fans e farlo conoscere all'utenza hardcore dei Nintendari. Spero nei 4K/60 su PC, all'epoca purtroppo c'era solo su xbox 360 e PS3 in 720p/30. Sicuramente me lo rigiocherò. Ultima modifica di Seph : 12-01-2018 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avrei preferito un remake di Demon's Souls sinceramente, pare non se lo ricordi più nessuno.. mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Voglio proprio vedere cosa intenderanno per remastered.
Se è solo un update del comparto tecnico originale o se è stato rifatto completamente usando le ultime specifiche del motore e features. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Mai giocato, lieto di prenderlo per Switch e giocarci sul trono.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Da quello che ho letto dovrebbe essere un remake con una versione aggiornata dell'engine di Bloodborne e DS3, ma parlano di asset completamente nuovi (seeee...) Dopo aver finito l'originale svariate volte per centinaia di ore l'unica attrattiva per quelli come me sarà il multiplayer vivace... hanno già detto niente sconti, però spero non lo piazzino a 60 euro o per me aspetterà... Cmq si, la cosa più bella è che esce per Switch e si può finalmente giocare a Dark Souls al cesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
DS3 ha ripreso alcune cose da Demon's Souls, mi ha fatto piacere.
Ogni capitolo ha una rigiocabilità infinita. L'importate è che ci sia gente con il quale giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.