Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2018, 19:54   #1
heisenb3rg
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Pareri Santech e Raiontech

Buonasera,sono nuovo del forum e prima di fare domande voglio salutare tutti ,mi chiamo andrea ho 43 anni e lavoro con la grafica 3d e rendering,come da titolo sarei interessato a pareri su questi marchi a me sconosciuti,mi possa illuminare nel caso qualcuno fosse in possesso o abbia avuto esperienze con questi notebook base Clevo ...
http://www.raiontech.com/prodotto/raion ... book-gtd2/
http://www.santech.eu/notebook/g59-series

Ho già letto qua e la sui vari forum ma poche informazioni a riguardo,specialmente dell'uso che ne facciamo noi,dove la cpu viene stressata di brutto....la mia perplessità rimane il fatto che monta cpu da desktop,non vorrei spendere 2000 e più euro e cuocere il pc dopo una settimana.
Dimenticavo stavo per acquistare Dell precision quando sono venuto a conoscenza di questi terminali,rapporto potenza e prezzo sono imbattibili,ma mentre Dell in fatto di qualità e affidabilità e indiscutibile con questi notebook non mi fido del tutto.

Ultima modifica di heisenb3rg : 12-01-2018 alle 19:58.
heisenb3rg è offline  
Old 12-01-2018, 21:07   #3
heisenb3rg
Junior Member

Grazie sicily,guardo subito
heisenb3rg è offline  
Old 12-01-2018, 21:11   #4
heisenb3rg
Junior Member

Ti ringrazio della fonte,ho dato una rapida occhiata ma sinceramente non mi schiarisce le idee...Io cercavo esperienze dirette con questi notebook specialmente per l'uso che ne faccio io

No retifico,scusami ho cliccato la seconda guida e non la prima...pardon

Ultima modifica di heisenb3rg : 12-01-2018 alle 21:14.
heisenb3rg è offline  
Old 12-01-2018, 21:32   #5
sicily428
Senior Member

L'Avatar di sicily428

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da heisenb3rg Guarda i messaggi
Ti ringrazio della fonte,ho dato una rapida occhiata ma sinceramente non mi schiarisce le idee...Io cercavo esperienze dirette con questi notebook specialmente per l'uso che ne faccio io

No retifico,scusami ho cliccato la seconda guida e non la prima...pardon
di nulla! quelli che stai considerando sono clevo p775tm e probabilmente è meglio se dai un'occhiata anche a quest'altro thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2813331
sicily428 è offline  
Old 12-01-2018, 22:59   #6
heisenb3rg
Junior Member

Ho letto grazie,ancora complimenti.....però adesso sono piu confuso di prima
In pratica mi stuzzica anche L'asus con il ryzen a quel prezzo,peccato monti la radeon 580 che per il software che uso io non è proprio il massimo (cinema 4d).
heisenb3rg è offline  
Old 12-01-2018, 23:53   #7
sicily428
Senior Member

L'Avatar di sicily428

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da heisenb3rg Guarda i messaggi
Ho letto grazie,ancora complimenti.....però adesso sono piu confuso di prima
In pratica mi stuzzica anche L'asus con il ryzen a quel prezzo,peccato monti la radeon 580 che per il software che uso io non è proprio il massimo (cinema 4d).
il P775tm con che configurazione lo stai considerando?
sicily428 è offline  
Old 13-01-2018, 17:21   #8
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian