|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consigli su corretta installazione driver Win10
Ciao a tutti,ho installato una nuova MB sul mio sistema,vorrei consigli sulla corretta procedura per installare i driver visto il sistema di aggiornamento automatico di Win10.
é consigliabile prima lasciare scollegato da internet il PC,installare Windows 10,installare i driver manualmente scaricandoli dal sito del produttore e solo dopo connettersi a internet per aggiornare windows, o è fatica sprecata perchè tanto poi windows scarica i driver in automatico,magari versioni più aggiornate dei driver presenti sul sito del produttore della MB? Perchè ho controllato e per esempio sul sito del produttore non sono presenti le ultime versioni dei driver Intel,nonostante la MB sia nuova( una z370 taichi) Mi conviene installare Windows 10 con il PC già connesso a internet,fare fare tutto a lui,e solo dopo controllare e installare nel caso i vari driver mancanti/più aggiornati? Driver video,driver intel,realtek ecc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ovviamente, una volta finita la procedura di installazione, non è che arrivi al desktop e in un secondo...........ti installa tutto....devi aspettare un pò, tipo 2 minuti o qualcosa in più.....ma fa tutto lui . Poi dai sempre una controllata in Gestione dispositivi . Se per es. in Schede video, c'è il nome della scheda video e non un nome generico, non occorre aggiornare , perchè sono stati installati già i driver proprietari .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.