Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2018, 20:36   #1
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
[LT+ss]Intel core i7 7700k box - 4,8ghz con Vcore di 1.248 - Fattura e garanzia

Come da titolo causa maledetta scimmia per x299 :

Intel core i7 7700k box con Fattura di diginxxx store del 23/1/17
Cpu assolutamente Top (ovviamente non garantisco i miei risultati in OC , risultati ottenuti con una Gigabyte Aorus Gaming 7 , raffreddato con noctua d15 biventola), vedere foto e titolo

In garanzia , mai scappottato e perfettamente funzionante, Con Scatola e Fattura per la Garanzia

Prezzo 250 Euro inclusa spedizione con corriere espresso

Astenersi perditempo e affaristi

Tengo a precisare a tutti gli interessati che questa è una vendita , non svendita ...grazie a Dio (e pure un po al cuxo che mi faccio) non ho bisogno di svendere i componenti...le offerte in pvt sono accettate ma quelle ridicole al ribasso non saranno minimamente prese in considerazione !! I prezzi come sapete sono tutti da regolamento.

In caso di vendita di schede madri , video , cpu ecc ecc prima di smontare il tutto verranno fatte Foto al Socket , al bios per testimoniare il funzionamento dei canali delle ram , riprese video con benchmark in esecuzione ...e tutto ciò che serva a dimostrare il funzionamento al 100% di ciò che vendo

Le spedizioni avverranno con corriere espresso dopo che il pagamento sarà accreditato , ovviamente il consiglio che vi do è quello di assicurare i componenti , successivamente alla prenotazione della spedizione come mio Solito vi invierò la bolla di spedizione.

Le regole sono sempre le stesse :

Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo e a chi prende più oggetti
In vendita anche altrove
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 3 ore e mettetevi in coda solo se volete adempiere ...non per sport
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 120fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare , wazzup , anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:

MASSIMA SERIETA'
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi

Ultima modifica di Simedan1985 : 03-01-2018 alle 10:34.
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 21:07   #2
ilteppista
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Proposta in pm
Old 02-01-2018, 21:29   #3
spl
Senior Member

L'Avatar di spl

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
coda con info
come era raffreddata?
spl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:57   #4
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Quote:
Originariamente inviato da ilteppista Guarda i messaggi
Proposta in pm
Quote:
Originariamente inviato da spl Guarda i messaggi
coda con info
come era raffreddata?
Risposto ad Entrambi .

Ragazzi se non rispondo subito durante L'orario di pranzo e cena è perche sto lavorando
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Old 03-01-2018, 03:25   #5
M4nu33
Member

Iscritto dal: May 2015
Ciao,coda con info.
Con che mobo hai raggiunto questo risultato?
Hai superato anche intel xtu?
Raffreddamento?
Grazie mille
M4nu33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 08:22   #6
deejlux
Senior Member

L'Avatar di deejlux

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Coda
Attendo prezzo totale spedito con pagamento paypal, eventualmente valuto ricarica postepay se per te va bene lo stesso.
deejlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 09:28   #7
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Ragazzi Buongiorno , dando la priorità al mio prezzo se gli utenti in ordine di coda sono disposti a concludere fatemelo sapere.
Contatterò di nuovo dal primo a scendere
Old 03-01-2018, 09:35   #8
Raffyone
Senior Member

L'Avatar di Raffyone

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Coda a tuo prezzo
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 10:33   #9
spl
Senior Member

L'Avatar di spl

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
lascio coda
mi scuso ma il mio alla fine va quasi uguale
spl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:56   #10
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Ho contattato Manu33 , che è in coda fino alle 17 , dopodiche passo al successivo pronto a concludere al mio prezzo
Old 03-01-2018, 18:23   #11
ilteppista
Senior Member

Ciao chiedo scusa del ritardo ma sono stato trattenuto al lavoro fino ad ora e non potevo collegarmi, nel rispetto delle regole sono pronto a concludere come da tuo ultimo pm... Ovviamente essendo scadute le 6 ore mi accodo secondo tua volontà
Old 03-01-2018, 20:11   #12
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Guarda nel pieno rispetto della trasparenza verso tutti , sono scadute anche le tre ore che ho dato all'ultimo utente che mi sembra essere Deejlux , adesso dovrei passare a Raffyone. Per me ovviamente non ci sarebbero problemi a concludere con te come da ultimo PM . Possiamo a questo punto anche interpellare un Mod per decidere il da farsi , questo sempre per restare nel pieno rispetto delle regole e della buonafede.
Old 03-01-2018, 20:20   #13
ilteppista
Senior Member

Assolutamente d'accordo! Per me non ci sono problemi
Old 03-01-2018, 21:26   #14
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Quote:
Originariamente inviato da ilteppista Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo! Per me non ci sono problemi
Perfetto , ho inviato la segnalazione ad un mod spiegandogli tutto .
Aspetto ciò che mi dice
Old 03-01-2018, 22:09   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Scaduto il termine della coda, esaurita la coda, si può ritornare al primo degli utenti che non aveva potuto rispondere in tempo utile.
Old 04-01-2018, 04:06   #16
ilteppista
Senior Member

Ok allora Raffyone è il prossimo in coda seguito da Mirko.C... Resto in attesa!
Old 04-01-2018, 12:22   #17
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Accordo Raggiunto Con Mirko , dati per il bonifico inviati
Old 05-01-2018, 11:16   #18
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Spedizione prenotata e bolla inviata all'acquirente!!
Old 10-01-2018, 23:37   #19
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Allora è arrivato ? Tutto ok?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian