|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Consiglio acquisto computer
Ciao ragazzi, scusatemi se per caso ho cannato la sezione in cui porvi il mio quesito.
Ho il seguente "problema". Ho una configurazione piuttosto vetusta che espongo qui di seguito: Mobo p5k cpu intel core 2 quad Q9650 @ 3 ghz scheda video gtx 1060 3gb (lo so che questa scheda video non c'entra niente con la mia attuale configurazione, ma l'avevo dovuto cambiare perché mi si era fusa quella vecchia, e avevo preso questa poi con l'intenzione di riutilizzarla in un pc futuro) Ram 4gb Alimentatore 650W 2 hd interni da 250 gb SATA Come potete vedere, in linea di massima l'unica cosa decente è la mia scheda video. Ora ho un budget di 520 euro e volevo anche cambiare case, visto che quello che ho tuttora è abbastanza piccolo e anch'esso vecchio e malridotto. Cosa mi consigliate, visto il mio budget? La configurazione che mi interesserebbe assemblare, dovrebbe essere più orientata al gaming. Noto che le ram sono davvero costose, ora. Io pensavo a un qualcosa del genere, poi aspetto anche i vostri pareri e i cambiamenti che vorrete propormi. CPU intel core i5-7500 3.4 ghz Mobo GA-H110M-S2H SSD da 120 gb 1 banco da 8 giga di ram della ballistix E un case da 60 euro circa Con questa roba arrivo sui 400 e qualcosa euro, però ovviamente senza contare un alimentatore, un altro banco di ram da 8 giga e un hd storage. Ora, sono molto indeciso su come spostare gli equilibri, se prendere assolutamente un secondo banco di ram, oppure dare la precedenza a un hd storage. L'alimentatore magari potrei riutilizzarlo? Aspetto vostri pareri e grazie in anticipo! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.