|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Le Mans Ultimate- Sim Ufficiale WEC [PC]
Apro la discussione per vedere se qualcuno ci gira!
![]() https://www.youtube.com/@LeMansUltimate Ho iniziato ad usarlo dopo che ACC ha finito il suo ciclo. Il WEC è tutta un altra storia e devo dire che malgrado qualche difetto, dovuto anche al fatto che il gioco è ancora in EA, sto simulatore è davvero ben fatto e soprattutto molto motlo divertente. E' anche dannatamente difficile, ma appagante! Chi l'ha provato? Io mi ci sto infognando con il mio Team!
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ah bello il thread, anche se gioco pesantemente di nicchia, immagino interesserà a pochi. Ci gioco,ma non abbastanza. Troppo poco tempo. Mi limito a qualche garetta online appena ho un paio di ore, giusto per tirare su un po’ il rating. Vorrei provare qualche campionato ufficiale, magari dopo l’estate, sperando di riuscire ad avere il tempo per dedicarmici. Sul gioco, molto bello. Grande feeling di guida e feedback molto comunicativo, come era per rfactor 2, per chi lo ha provato. Complesso guidarci e andare forte, diverso da ACC. Soprattutto se si guida le GT3, l’ultimo aggiornamento major ha cambiato parecchio le carte in tavola. Un po’ pochi contenuti, ancora. Le promesse ci sono ma vediamo il tempo che impiegheranno. Diversi bug…difficile che riescano a risolverli tutti con l’uscita dall’early access, che dovrebbe avvenire questo mese. Da questo punto di vista si poteva fare meglio. Al netto di tutto, non ancora paragonabile ad ACC in termini di features, ma ovviamente uno è in early access e l’altro è praticamente a fine vita. In termini di dlc a pagamento siamo invece sulla buona strada. Il numero è già stato importante… Di iracing c’è n’è già uno… |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.