|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problema configurazione email ... sembra banale
Salve a tutti,
sperando sia la sezione giusta vorrei un'info. Sto avendo problemi di configurazione (esclusivamente posta in uscita) su di un multifunzione. Non riesco ad inviare posta elettronica. Ho provato in ufficio e anche da un cliente. Entrambi sono su fibra Telecom, ho provato con le credenziali, e parametri, di Aruba, Telecom, Gmail , ... ma nulla. Da client PC funziona , ma se inserisco la porta che Outlook mi imposta, ho solo errori(non solo di autenticazione). Come ulteriore prova, ho provato ad aprire una porta sul router e così i test(DNS e SMTP) li passa, e all'atto pratico mi da' quasi subito un errore sull'autenticazione(cosa che se non apro la porta mi da' dopo tanto tempo). Avete qualche altro suggerimento da darmi? Sinceramente non so che altri pesci prendere. Grazie a tutti. P.S. Se ho sbagliato sezione chiedo ai mod venia e nel caso di spostare il messaggio.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.