|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ese_72917.html
Vi ricordiamo che il team di sviluppo di WhatsApp terminerà di offrire supporto su alcune piattaforme, con il client che smetterà di funzionare su di esse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
io l'ho disinstallato se no fra messaggini video ecc non vivevo piu, e poi MI SCARICAVA UN BOTTO LA BATTERIA E IL CONSUMO DI GIGA DI DATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
comunque basta togliere lo scarico automatico dei file multimediali..
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() Che senso ha usare uno strumento di comunicazione per poi eliminare uno dei principali mezzi di comunicazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
8.0
ZERO??? quindi 8.1 salvi? no perché ho la mia signora e la suocera..... la cosa non promette nulla di buono!!!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma non possono semplicemente non aggiornarlo più e basta?
Se un utente non è interessato alle ultime funzioni, perché gli dovrebbero "chiudere il rubinetto"? Non mi dicano che è per la sicurezza: l'aggiunta di emoticons ed altre amenità non sono sicurezza. PS: c'è così tanta differenza tra Win 8.0 e Win 8.1, tanto da non poter permettere uno sviluppo combinato?!?!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Comunque dopo lo stop le altre volte continuava a funzionare per qualche settimana, poi però si blocca del tutto senza poter neanche aprirlo per esportare le conversazioni o cancellare l’account. Quindi se continua non ti illudere, tienti pronto a troncare all’improvviso, avverti prima (e dopo) i tuoi contatti abituali perché anche se cancelli l’account le conversazioni aperte restano e loro continuano a mandarti messaggi. Dopo puoi continuare a usare Whatsapp col tuo numero su pc tramite un emulatore android. Io ho usato nox per esempio, ma solo per cancellare il mio account definitivamente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
beato chi può far senza.
io preferisco telegram (di gran lunga), ma mi tocca whatsapp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nokia 520
Io ho un Nokia 520, e mi dice in "impostazioni" Windows Phone 8.1 Update. Dovrebbe andar bene ?
Ma sui nokia il Windows 10 non lo hanno mai rilasciato ? Devo restare alla 8.1 ? Chi usa questo cellulare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
come usi l emulatore android con whatasapp senza aver collegato il telefono al pc??? io ho blackberry cmq speriamo che rimanga attivo anche se non aggiornato se no debbo emularlo su bb mettendo quello android... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() E' lo stesso di windows phone 8.1, non c'è una versione specifica per windows 10 mobile...e cmq non avrebbe senso farla, 8.1 è più diffuso di 10. Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi fammi sapere in pvt se riesci a usare la versione android di watsap. Per l’emulazione su pc, a parte la pesantezza dell’emulatore non trascurabile, gli metti il tuo numero di cell, ti arriva un sms sul cell con un codice di conferma da inserire sul pc come quando cambi dispositivo, però non devi averlo attivo anche sul cell o altrove, solo uno alla volta, e non switchare spesso tra l’uno e l’altro altrimenti potrebbero bloccarti. Comunque credo che puoi fare lo stesso su un tablet android wifi-only, “emulando” solo il tuo numero di telefono.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 19-12-2017 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
una chicca a me che non interessa avere whatsapp in mobilita ma averlo li per rispondere a qualche cliente se mi scrive... pesa poco cmq sul mio sistema... un 300mb di ram fai conto che ho anche 60 tab aperte di chrome, una decina di firefox etc etc mac i7 3.4ghz 16gb ram ssd.. grazie mi hai aperto una possibilita che non credevo!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l’hai già disinstallato dal cell? altrimenti se solo per usarlo anche da pc saprai che c'è il sito web o il client per pc (che poi è uguale) col qr code. Purtroppo per questi è necessario averlo su cell per scannerizzare il qr, ma quando cesserà il supporto non funzionerà più neanche quello, almeno a me è successo così. Quello si che potevano lasciarlo senza alcun problema di compatibilità, è stata proprio cattiveria ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un bb nuovo di occasione e casomai se lo uso in viaggio lo riattivo li ho guardato whats app per mac o pc ma per funzionare devono avere uno smartphone collegato al web con su whatsapp, il mio telefono è scollegato da servizi internet lo accendevo solo ogni tanto al wifi (anchesso sempre spento, qua si usano solo cavi) fondamentalmente il canale whatsapp mi fa comodo solo per dirottare contatti lavorativi via sms o email o facebook messenger, siccome nel presente lo usano tantissimi e molti solo quello mi garba avere un primo contatto qua sul mac... la cosa del qr puo essere interessante tra l altro il nei os 10 blackberry puo far andare le app per android per cui il supporto rimarrà... intanto mi piace la cosa avvenuta si si.. grazie Ultima modifica di Donagh : 14-12-2017 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vabbe' si vive bene anche senza stronzapp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non so se ho capito bene la tua situazione, comunque se hai WA installato su un cell anche spento non puoi averlo anche sul “simulatore di cell”, se usi un solo numero wa può essere associato a un solo device alla volta, non importa se acceso o spento. Cambiare spesso l’associazione è sconsigliato.
Discorso opposto per i client/web col QR code che invece non sono altro che la replica del cell sincronizzati in tempo reale, quindi deve esserci WA attivo sul cell e connesso a internet. Invece per i contatti che usano whatsapp, io ho evitato apposta di continuare a usarli sul simulatore perché loro non lo sanno e pensano di poterti raggiungere sempre come sul cell, giustamente. Se vogliono mi mandano sms, soprattutto se per lavoro.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ho solo sul simulatore di android ora per lavoro ho ben scritto sullo stato whatasapp "contatti via sms" oggi noto che vien normale alla gente scriverti con questa app... è solo per avere un canale aperto in piu un po come facebook che ho solo su mac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se sei contento meglio, in effetti se sono contatti di lavoro lo useranno solo in orari di lavoro mentre sei al computer.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.