|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ign_72965.html
Giungono in Rete alcune immagini sul possibile design dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Nei render, il designer, ha pensato a smartphone dai bordi ancora più arrotondati e cornici ancora più sottili. Ecco le immagini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il sensore secondo me dovrebbe stare leggermente più in basso.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Il lettore di impronte dovrebbe stare in un qualsiasi posto dove mi permetta di non rischiare di sporcare l'obiettivo ogni volta che devo sbloccare il telefono.
(carini comunque)
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Io sono convinto di un fatto, se bontà sua Samsung facesse anche una versione di questo S9 in stile galaxy 7 normale senza display curvo a prezzo accessibile, ne venderebbe a camionate. Le sottilette fragili a 1.400 euro le lasciasse ad Apple. Le ultime versioni del loro sistema stanno andando bene, se oltre gli infinity display rilasciano un telefono classico stile S7 normale avrebbero più clienti...
Ultima modifica di Lampetto : 14-12-2017 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Mettessero delle batterie caricate con un profilo meno esasperato permetterebbe alla batteria di durare anche il doppio (come numero di ricariche) influendo magari al 10% di autonomia. A questo punto aumentando la dimensione della batteria diciamo di un 10-20 % avrei un telefono con una maggiore autonomia ed anche un po' più fruibile.Tanto tra 150 grammi e 170 grammi....... in mano secondo me la differenza non si sente, mentre nell'utilizzo pratico si. Considerando poi che la batteria non è sostituibile dall'utente per me è fondamentale che la batteria funzioni come nuova come minimo per due anni, ma meglio per 3 anni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Sarà un mio pensiero ma più questi telefoni diventano bordless più sembrano fragili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Impronta sul retro == dispositivo difettoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.