|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ign_72861.html
Da due anni impegnato nella finitura di Apple Park e nella ristrutturazione degli Apple Store, il responsabile della progettazione in Apple torna a supervisionare il design dei prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Occhio che tornano le sottilette...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
vista la panza che ha messo su negli ultimi anni troppe ne ha mangiate di sottilette
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Siiiii
Finalmente torna il designer con l'emisfero destro più piatto di sempre.....un genio del design,un luminare delle forme.....si capiva che ero sarcastico?Mai piaciuto come designer,ho visto prodotti tecnologici più accattivanti,trasgressivi e innovativi costruiti dai cinesi che dalla Apple stessa.Non mi sto riferendo ai cloni ma tutti quei prodotti che non hanno niente a che vedere con il design Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ehhhh...
...e intanto si vocifera che iOS declocki i processori in presenza di una batteria un po' usurata, per poter mantenere quasi la stessa autonomia... il tutto a scapito delle performance, ovviamente.
...ecco a cosa servono i telefoni sottiletta. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io lo so come ha fatto a tornare!!
It's MAGIC!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.