|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Scheda Audio Economica, senza pretese.
Salve a tutti, innanzitutto mi presento, sono nuovo del forum, è un piacere seguire le vostre conversazioni.
Ho iniziato ad usare fl-studio da poco, sono in possesso di una chitarra acustica elettrificata, un microfono xlr ed una tastiera. Ciò che mi interessa usare principalmente è la chitarra, in secondo piano il microfono, sto cercando una scheda audio per provare a registrare qualcosina con i suddetti strumenti, nulla di serio, lo faccio solo per hobby quindi non vorrei spendere una cifra elevata. Cercando (anche qualcosa di usato) mi si sono presentate queste occasioni allo stesso prezzo : M-Audio Audiophile USB - usata M-Audio Fast Track MK2 - usata Behringer uca222 - nuova con 15 euro in più potrei comprare: Presonus AudioBox USB - Usata (Link illustrativo: [/url]) Viste le mie esigenze, cosa mi consigliate ? P.S. A breve inizierò ad utilizzare Ableton Live anzichè FL Studio Ultima modifica di sacd : 20-11-2017 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.