Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2017, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ale_72390.html

Il report di Canalys segnala la copertura sul mercato dei wearable di Apple che con il suo Watch avrebbe raggiunto addirittura il 23% del totale. Al secondo posto della graduatoria Xiaomi con il 21%. Sul podio anche Fitbit ma al terzo posto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 11:48   #2
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
accessorio indispensabile da quando ho preso il gear fit, adesso ho gear s2 ed è veramente comodo...
Old 16-11-2017, 12:22   #3
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
3.9 milioni ?
Ma non dovevano venderne 36 milioni limitati solo dalla scarsità di dispositivi altrimenti ne avrebbero piazzati 50 milioni ?
https://www.cnet.com/uk/news/apple-w...dicts-analyst/
Old 16-11-2017, 12:24   #4
/Norway\

Azz..23%...calcolando che i vari fitbit e compagnia vendono indossabili che partono dalle 50€, Apple ha raggiunto questi risultati con un solo prodotto. Sti cazzi...
Comunque io i miei soldi (e parecchi anche) li ho dati a Suunto con lo spartan in Titanio e vetro Zaffiro.
Ho comunque delle notifiche basiche, batteria che dura una vita e sopratutto...un orologio tondo, sportivo e che è un piacere indossare, anche tutti i giorni.
Il giorno che la Apple me ne propone uno anche tondo, forse lo prenderò in considerazione.
Per ora, Apple Watch non riesco proprio a farmelo piacere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 12:37   #5
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
3.9 milioni ?
Ma non dovevano venderne 36 milioni limitati solo dalla scarsità di dispositivi altrimenti ne avrebbero piazzati 50 milioni ?
Perché é noto che c’è da fidarsi delle previsioni degli analisti finanziari.

Apple Watch dovrebbe fare comunque 20 milioni nel 2017, con 30 milioni possibili al prossimo cambio di design, 2018 o 2019.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 12:46   #6
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Non c’entra niente ma voglio comunque scriverlo.

Per la redazione:”l’articolo” su Yeppon fa venire i brividi. Penso sia il più marchettaro di sempre, ma davvero non c'è un modo per integrarli meglio, e’ da spavento, pura pubblicità, i banner sono meno fastidiosi.....

Ps. Brava Apple, riesce a vendere bene in un campo dove gli altri stanno fallendo e recuperano solo grazie ai prezzi bassi di smartwatch da battaglia per il fitness. Invece Apple grazie all’ecosistema che ha creato tra iPhone-AirPod-iwatch vende bene oggetti da 4/500 euro che saranno presto obsoleti. Sono davvero bravi, chapeau...
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 12:47   #7
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
3.9 milioni ?
purtroppo ci sono limiti hardware che ne rendono un po scomodo l'utilizzo, probabilmente prima del lancio si pensava di superare tali limiti

attualmente sono un po bloccati e quindi anche le vendite cambieranno poco, nei prossimi anni quandi ci saranno soc specifici e migliori di adesso, display always on, batterie più capienti, si raggiungeranno i volumi indicati
Old 16-11-2017, 12:56   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Azz..23%...calcolando che i vari fitbit e compagnia vendono indossabili che partono dalle 50€, Apple ha raggiunto questi risultati con un solo prodotto. Sti cazzi..
E' apple...

Mi pare che l'iphone 5c inizialmente veniva venduto ad un prezzo sui 5-600€...
Prendi un iphone 5c, ci tiri via il marchio e provi a venderlo a quel prezzo !
Se ne vendi tre è perchè due gli hanno acquistati moglie e figlio dietro minaccia di ritorsioni !

Idem l'applewatch !
C'è la mela ?
Ok lo compro !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 14:42   #9
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Continuo a non capire perché non forniscono anche le statistiche di fatturato. Penso che lì i rapporti di forza sarebbero ben diversi.
Va bene la diffusione, ma alla fine quello che conta è chi fa i soldi e con quali margini. Almeno fa capire chi ha un futuro e chi invece è destinato a ridimensionarsi, se non a sparire.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 14:48   #10
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
purtroppo ci sono limiti hardware che ne rendono un po scomodo l'utilizzo, probabilmente prima del lancio si pensava di superare tali limiti

attualmente sono un po bloccati e quindi anche le vendite cambieranno poco, nei prossimi anni quandi ci saranno soc specifici e migliori di adesso, display always on, batterie più capienti, si raggiungeranno i volumi indicati
In realtà hanno roadmap hardware certe per i prossimi 3/5 anni, quindi quando sono state fatte quelle stime sapevano perfettamente cosa erano in grado di sfornare nel migliore dei casi ma questa è la solita mossa psicologica di apple, far credere che un bene prodotto in massa sia una risorsa limitata e razionata. Lo fanno con ogni loro prodotto degli ultimi 15 anni.
Old 16-11-2017, 14:53   #11
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Città: Roma
ma xiaomi ufficialmente vende solo in cina.
fuori dal suo territorio le vendite sono sicuramente più basse rispetto se fosse presente in maniera più estesa.
se continuano su questa strada e cominciano veramente ad invadere il mercato, quei due punti percentuale in meno sarebbero ripresi e superati in breve tempo.
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:05   #12
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E' apple...

C'è la mela ?
Ok lo compro !
per me è il contrario
c'è la mela?
ok non lo compro!
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:15   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Continuo a non capire perché non forniscono anche le statistiche di fatturato. Penso che lì i rapporti di forza sarebbero ben diversi.
Va bene la diffusione, ma alla fine quello che conta è chi fa i soldi e con quali margini. Almeno fa capire chi ha un futuro e chi invece è destinato a ridimensionarsi, se non a sparire.
infatti
su Watch hanno sicuramente dei margini spaventosi se pensiamo ai modelli in acciaio o ceramica (ma penso ne vendano pochissimi) e a tutti gli accessori tipo cinturini che vendono da 50 euro in su, quando a loro costano niente da produrre
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:18   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
per me è il contrario
c'è la mela?
ok non lo compro!
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:45   #15
/Norway\

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
infatti
su Watch hanno sicuramente dei margini spaventosi se pensiamo ai modelli in acciaio o ceramica (ma penso ne vendano pochissimi) e a tutti gli accessori tipo cinturini che vendono da 50 euroin su, quando a loro costano niente da produrre
Si ok, ma ti faccio solo notare che non è che tutti gli altri produttori di orologi i loro cinturini te li regalano.
Io in 4 anni ne ho cambiati ben due (presi originali) al mio suunto sportwatch e di certo non li ho pagati 15€ l'uno.
Che ci mangiano sopra con i ricambi non lo scopriamo certo oggi, ma questo riguarda sia Apple che Bosch piuttosto che Rowenta.
Old 17-11-2017, 09:33   #16
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Premesso che sono utente Apple (macbook, ipad, iphone etc) ma aspetto di capire l'utilità di questo affare. Anche solo rinunciare a un bell'orologio classico per me è un motivo per ignorare l'Apple Watch.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 10:00   #17
/Norway\

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Premesso che sono utente Apple (macbook, ipad, iphone etc) ma aspetto di capire l'utilità di questo affare. Anche solo rinunciare a un bell'orologio classico per me è un motivo per ignorare l'Apple Watch.
Io, a parte di avere notifiche e altre piccolezze direttamente sul display, ancora non sono riuscito a capirla.
Come ho detto in precedenza, se mi vendessero un Apple Watch con il design di un orologio classico probabilmente ci farei anche un pensierino. Ma così come è ora non ci penso minimamente a mettermelo al polso.
Old 17-11-2017, 10:14   #18
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Si ok, ma ti faccio solo notare che non è che tutti gli altri produttori di orologi i loro cinturini te li regalano.
Io in 4 anni ne ho cambiati ben due (presi originali) al mio suunto sportwatch e di certo non li ho pagati 15€ l'uno.
Che ci mangiano sopra con i ricambi non lo scopriamo certo oggi, ma questo riguarda sia Apple che Bosch piuttosto che Rowenta.
no certo, ma AW rispetto agli altri smartwatch mi sembra punti molto di più sugli accessori
è vero che su amazon trovi delle ottime repliche a prezzi contenuti, ma chi compra tramite Apple spende parecchio (anche più di 200 per un cinturino) e tutto fa brodo se pensiamo ai margini
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 12:40   #19
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
l'utilità è non tenere lo smartphone sempre in mano che mi rompe le scatole

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
In realtà hanno roadmap hardware certe per i prossimi 3/5 anni, quindi quando sono state fatte quelle stime sapevano perfettamente cosa erano in grado di sfornare nel migliore dei casi ma questa è la solita mossa psicologica di apple, far credere che un bene prodotto in massa sia una risorsa limitata e razionata. Lo fanno con ogni loro prodotto degli ultimi 15 anni.
le voci erano che apple dovette togliere alcune funzioni e sensori inizialmente previsti per le scarse capacità hw e di batteria, ma magari è come dici tu quindi le voci sono state diffuse ad arte per far credere il contrario

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian