|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ale_72390.html
Il report di Canalys segnala la copertura sul mercato dei wearable di Apple che con il suo Watch avrebbe raggiunto addirittura il 23% del totale. Al secondo posto della graduatoria Xiaomi con il 21%. Sul podio anche Fitbit ma al terzo posto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
accessorio indispensabile da quando ho preso il gear fit, adesso ho gear s2 ed è veramente comodo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
3.9 milioni ?
Ma non dovevano venderne 36 milioni limitati solo dalla scarsità di dispositivi altrimenti ne avrebbero piazzati 50 milioni ? https://www.cnet.com/uk/news/apple-w...dicts-analyst/
![]() |
#4 |
|
Azz..23%...calcolando che i vari fitbit e compagnia vendono indossabili che partono dalle 50€, Apple ha raggiunto questi risultati con un solo prodotto. Sti cazzi...
Comunque io i miei soldi (e parecchi anche) li ho dati a Suunto con lo spartan in Titanio e vetro Zaffiro. Ho comunque delle notifiche basiche, batteria che dura una vita e sopratutto...un orologio tondo, sportivo e che è un piacere indossare, anche tutti i giorni. Il giorno che la Apple me ne propone uno anche tondo, forse lo prenderò in considerazione. Per ora, Apple Watch non riesco proprio a farmelo piacere. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Apple Watch dovrebbe fare comunque 20 milioni nel 2017, con 30 milioni possibili al prossimo cambio di design, 2018 o 2019. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Non c’entra niente ma voglio comunque scriverlo.
Per la redazione:”l’articolo” su Yeppon fa venire i brividi. Penso sia il più marchettaro di sempre, ma davvero non c'è un modo per integrarli meglio, e’ da spavento, pura pubblicità, i banner sono meno fastidiosi..... Ps. Brava Apple, riesce a vendere bene in un campo dove gli altri stanno fallendo e recuperano solo grazie ai prezzi bassi di smartwatch da battaglia per il fitness. Invece Apple grazie all’ecosistema che ha creato tra iPhone-AirPod-iwatch vende bene oggetti da 4/500 euro che saranno presto obsoleti. Sono davvero bravi, chapeau... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
attualmente sono un po bloccati e quindi anche le vendite cambieranno poco, nei prossimi anni quandi ci saranno soc specifici e migliori di adesso, display always on, batterie più capienti, si raggiungeranno i volumi indicati
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Mi pare che l'iphone 5c inizialmente veniva venduto ad un prezzo sui 5-600€... Prendi un iphone 5c, ci tiri via il marchio e provi a venderlo a quel prezzo ! Se ne vendi tre è perchè due gli hanno acquistati moglie e figlio dietro minaccia di ritorsioni ! Idem l'applewatch ! C'è la mela ? Ok lo compro ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Continuo a non capire perché non forniscono anche le statistiche di fatturato. Penso che lì i rapporti di forza sarebbero ben diversi.
Va bene la diffusione, ma alla fine quello che conta è chi fa i soldi e con quali margini. Almeno fa capire chi ha un futuro e chi invece è destinato a ridimensionarsi, se non a sparire.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma xiaomi ufficialmente vende solo in cina.
fuori dal suo territorio le vendite sono sicuramente più basse rispetto se fosse presente in maniera più estesa. se continuano su questa strada e cominciano veramente ad invadere il mercato, quei due punti percentuale in meno sarebbero ripresi e superati in breve tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
per me è il contrario
c'è la mela? ok non lo compro! ![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
su Watch hanno sicuramente dei margini spaventosi se pensiamo ai modelli in acciaio o ceramica (ma penso ne vendano pochissimi) e a tutti gli accessori tipo cinturini che vendono da 50 euro in su, quando a loro costano niente da produrre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Io in 4 anni ne ho cambiati ben due (presi originali) al mio suunto sportwatch e di certo non li ho pagati 15€ l'uno. Che ci mangiano sopra con i ricambi non lo scopriamo certo oggi, ma questo riguarda sia Apple che Bosch piuttosto che Rowenta. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Premesso che sono utente Apple (macbook, ipad, iphone etc) ma aspetto di capire l'utilità di questo affare. Anche solo rinunciare a un bell'orologio classico per me è un motivo per ignorare l'Apple Watch.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Come ho detto in precedenza, se mi vendessero un Apple Watch con il design di un orologio classico probabilmente ci farei anche un pensierino. Ma così come è ora non ci penso minimamente a mettermelo al polso. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero che su amazon trovi delle ottime repliche a prezzi contenuti, ma chi compra tramite Apple spende parecchio (anche più di 200 per un cinturino) e tutto fa brodo se pensiamo ai margini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.