|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: MOLFETTA (BA)
|
Acquisto VGA usata per sistema Chipset X58
Ben ritrovati, ragazzi.
![]() Causa mancanza di tempo, sono fuori dal giro da diversi anni, ormai. ![]() Vorrei un consiglio su un modello di VGA da acquistare all'altezza del PC in firma (che ritengo si difenda ancora egregiamente). ![]() Il sistema non è più stabile: non appena va sotto sforzo aprendo un programma tipo "Sweet Home 3D" si interrompe il segnale video (schermata nera) e nei successivi tentativi di riavvio (ne occorrono in media 3/4) parte la ventola della VGA al massimo. Una delle due GTX 295 mi ha già abbandonato l'anno scorso e secondo me la responsabilità del malfunzionamento va ricercata nel reparto video. Il PC non viene più utilizzato per il gaming ma saltuariamente mi diletto con qualche CAD "leggero". Pensavo di prendere in considerazione una scheda usata qui sul forum spendendo massimo un'ottantina di euro. Grazie in anticipo. ![]()
Intel® Core™ i7-980X || Cooled by Thermalright IFX-14 inferno || Sound Blaster X-Fi Fatality XtremeGamer Pro || Logitech Illuminated Keyboard || ASUS P6T || SSD OCZ VERTEX 2 120 GB || 2*NVIDIA GAINWARD GTX 295 (Quad-SLI) || 3x2GB Mushkin XP3-12800 || Corsair AX860 || Aerocool X-Predator Green |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Ti direi di fare una lista con le schede più interessanti che vedi E poi le valutiamo tutte quante assieme |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.