|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mah_71581.html
Il nuovo phablet di Huawei è in arrivo e il 16 ottobre verrà ufficialmente svelato. Nel frattempo si rincorrono le informazioni sulle specifiche e oltre alla conferma della batteria ecco la prima immagine dal vivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Per come la vedo io un dispositivo di fascia TOP deve avere tutto al meglio, ma proprio tutto e non solo fotocamera e schermo. Tuttoooo.
Impronta sul retro --> NOOO Senza dac audio --> NOOO 4000mah --> Ancora poco ci sono quelli con 5000mah a 300€ Anche questo coso è un bel NOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se sull'assenza di DAC dedicato posso appoggiare la critica (che comunque è relativa, perché gli odierni top di gamma hanno raggiunto un'ottima qualità audio anche senza quad-DAC dedicato come sul V30, che fra l'altro si apprezza solo con files di alta qualità e cuffie di un certo livello), la critica sui 4000 mah è poco sensata: nessun top di gamma, monta simile quantitativo. Più che altro io devo capire chi o cosa fa pensare che un retro in vetro sia una cosa utile. Sull'apparenza premium di un retro in gorilla glass, de gustibus; ma vogliamo parlare dell'assurdità di rischiare una rottura con ogni caduta? ![]() Per inciso il retro migliore che io abbia mai provato è quello in gomma dell'S5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
L'impronta dietro e' un compromesso per non avere tasto davanti. Ma e' comoda solo se si ha il telefono in mano. Quando e' poggiato lo si deve sollevare. E' un secco no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Ginopilot
Dipende... io lo tengo sempre poggiato con il vetro in giù, e se devo usarlo preferisco prenderlo in mano. Non escludo che in qualche caso il sensore frontale possa tornarmi utile, ma in generale trovo il posizionamento sul retro più comodo per quelle che sono le mie abitudini (nata ben prima che si diffondessero i sensori di impronte). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Concordo con chi mi ha preceduto, l'impronta sul retro è comodissima e sensata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si, comodissima proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.