|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ice_71372.html
Appartiene alla famiglia degli esacotteri professionali l'ultima novità del produttore asiatico Yuneec, il velivolo radiocomandato H520, nato per per applicazioni commerciali di alto livello in ambiti quali sicurezza pubblica, costruzioni, ispezioni e produzione di video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' praticamente identico, nel design, al modello Typhoon H della stessa casa, che però costa la metà. A questo punto mi piacerebbe molto conoscerne le differenze, dato che nemmeno il sito ufficiale le evidenzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Io ho provato lo yuneec breeze e sono rimasto piacevolmente colpito da questa azienda.
Questo anche è interessante, ma secondo me ora come ora è meglio puntare su prodotti pieghevoli, che pesano poco, e che puoi portare (quasi) ovunque. Queste bestie diventano difficili da trasportare e alla lunga, finisci per lasciarle a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Questo è pieghevole, come ingombro totale (incredibile a dirsi) è praticamente identico a un DJI Phantom 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
costa come un inspire, capisco essere un esacottero, capisco le braccia pieghevoli, ma chi se lo comprerebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Costa come un Inspire, è vero però ha telecomando con schermo integrato (nell'Inspire è un costo da aggiungere con un Tablet) e inoltre monta anche Camere termografiche che non credo siano disponibili per l'Inspire (ma potrei sbagliare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.