|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...con_71180.html
Cambio di nome per Magenta, il microkernel alla base del nuovo sistema operativo Fuchsia creato da Google. Scarse le informazioni sul progetto complessivo, ma il codice del microkernel è disponibile su Git Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sembra che stiano lavorando attivamente per portare Chromium su Fuchsia, sarà interessante seguire come evolverà il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
In ambito architettonico si parla di "fondazione", non di "fondamenta". Ci sono rimasto male quando l'ho scoperto. Ho voluto quindi usare il termine specifico adottato dagli architetti, non è una traduzione "pigra".
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lo sblocco "finale" immagino sia far girare Chrom* su Fuchsia installato su PC e smartphone, da quel che ho capito nel mentre usano una sorta di VM su linux per fare il porting, ma non ho approfondito la cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per me ci faranno girare Android / il successore di Android su questo kernel... mi pare un po' sprecato solo per IoT (che mi sa che non ha poi sto successo).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.