|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...nes_71040.html
La società punta a produzioni di impatto a livello mondiale, allo scopo di poter essere considerata tra il pubblico come una valida alternativa a Netflix Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Peccato che nella mia smart non c'è l'applicazione!
Ultima modifica di Gabro_82 : 11-09-2017 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nessuna possibilità di collegare il pc alla tv direttamente?
In ogni caso,proprio da fan anche delle produzioni di nicchia disponibili su Prime Video,mi preoccupano un po' queste affermazioni: "La nuova strategia prevede inoltre la cancellazione di alcuni spettacoli, sotto la pressione di dover giustificare produzioni che hanno presa solamente su piccole nicchie e a prescindere da quanto ben accolti dalla critica possano essere". e di seguito: "In caso contrario il rischio è quello di essere sottovalutata dal pubblico che via via potrebbe non considerarla nemmeno come un'opzione". Il rischio di massificazione è sempre dietro l'angolo,e la cosa non mi piace per niente. Proprio perchè ormai l'offerta sul mercato è enorme sarebbe auspicabile che Amazon puntasse sia sul mainstream che sul prodotto d'elite,in modo da avere almeno possibilità di scelta. Ma le leggi del mercato sono crudeli:sono ancora inconsolabile per la cancellazione della seconda stagione di Vinyl (targata HBO),ma i costi eccessivi e,appunto,il target mirato e ristretto,hanno distrutto la serie. Tristezza.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Man in the High Castle è una serie bellissima, una delle mie preferite in assoluto (e di serie ne ho viste tante)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Aspetto la terza stagione con trepidazione. Della stessa piattaforma ho adorato anche Goliath(miniserie di otto puntate con un grandissimo Billy Bob Thornton). Folle e divertente anche Transparent,ed altrettanto allucinante American Gods,di cui ho guardato le prime quattro puntate proprio in questi giorni. Ecco,semmai dovessero tagliare serie di questo tipo per i motivi sopracitati mi arrabbierei un poco...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per chi ha Xbox One c'e' l'applicazione sullo store americano. (basta mettere usa come paese, riavviare, caricare, cambiare in italia, riavviare)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
PS: con tutti i miliardi che ha il signor Bezos (che ora occupa il primo posto tra i più ricchi al mondo, scavalcando Bill), non può comprarsi direttamente Netflix? Sogno un giorno di avere un Amazon primeVideo pieno di contenuti come e più di netflix: serie tv, documentari, film in anteprima! Il tutto compreso nei 20€ annui del prime |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aspettando le traduzioni
molte serie tra le più belle sono purtroppo ancora in lingua solo originale (lo so, sono arretrato, ma mi piace guardare anche le immagini, non le scritte)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
The tick è forte !
Clmslmslndlndlndlnk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!