|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ili_69714.html
Punta sull'abbinamento tra estetica curata e potenza di calcolo il nuovo notebook Gigabyte AERO 15, capace di una dimensione inferiore rispetto a quanto ci si attende da un modello con schermo da 15,6 pollici grazie alle cornici particolarmente sottili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
|
E' molto bello secondo me, ed è dotato di ottime caratteristiche che ti permetteranno di fare un po' di tutto, che sia esso un uso standard, o da lavoro o il gaming (visto che questo a differenza di altri notebook ha una scheda video dedicata decente) peccato per un prezzo decisamente alto. Di sicuro ha più senso rispetto a molti altri notebook, senza dover rinunciare ad un design leggero e sottile. Per chi se lo può permettere è un acquisto validissimo secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6056
|
non sembra affatto male https://www.notebookcheck.net/Gigaby....215364.0.html
forse le temperature sono un po' elevate, del resto hanno voluto farlo sottiletta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 468
|
FINALMENTE!
E' da oltre un mese che lo attendo...più che valida alternativa al DELL XPS15, superiore in tutto a parità di prezzo...
e anche il prezzo di listino non è elevatissimo rispetto alle caratteristiche, mi aspetto uno steet price sui 1800 e sarà mio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 18
|
Finalmente qualche grande produttore di portatili da gioco incomincia a portare i bordi sottili, dio solo sa con che coraggio uno spende oltre 2000 euro per vedere uno schermo con dei bordi in plastica larghi cm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 17
|
Incerto per HD
Preso da un paio di giorni, la versione Italiana però monta un SSD M2 Sata...ovvero una M.E.R.D.A. mi aspettavo un NVMe di serie, visto che tutte le recensioni trovate in internet montano questo dispositivo...sto aspettando risposta da Gigabyte in merito, e capire se restituire il prodotto o spendere altri 250€ per un hd realmente performante, vista la macchina...deluso.
__________________
www.paolosoave.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 1689
|
Sapete se si può ricaricare tramite thunderbolt tipo il dell xps ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.