|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Recuperare dati cellulare caduto
Salve a tutti, ieri mi è caduto un Lg G2 dal primo piano, è caduto dal lato inferiore, ovviamente lo schermo si è frantumato, ma ad occhio i componenti principali non sembrano danneggiati, ma il cellulare non si accende ne viene riconosciuto dal pc. Ho provato a cambiare lo schermo con uno vecchio che avevo già sostituito ma senza risultati. Secondo voi vale la pena cambiare i componenti (tutti tranne la scheda madre e i sensori praticamente) per cercare di recuperare il cellulare e/o i dati? E' davvero possibile che si sia rotta la mobo pur non avendo il minimo segno e stando dalla parte opposta di dove ha preso la botta?
Grazie a tutti per la pazienza e scusate la lunghezza del messaggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Non avevi una microSD interna?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
probabile che il danno sia solo sullo schermo lcd.. io proverei a reperirlo e sostituirlo anche da solo seguendo le guide..
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho già smontato il cellulare, oltre l'lcd, sicuramente è danneggiata la batteria (si è proprio staccato il connettore che la tiene collegata alla scheda madre).. Proverò a sostituire tutte le parti tranne la modo e vediamo che succede...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
La vedo dura, si sarà piegata la mobo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.