|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...uch_70270.html
La fine di un'era che ha fatto la storia di Apple. La fine degli iPod Nano e degli iPod Shuffle che vengono messi al bando dall'azienda di Cupertino che mantiene attivo solo l'iPod Touch raddoppiandone lo storage. Ecco le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
Bah, capisco che il settore degli MP3 "duri e puri" sia destnato a morire, ma non capisco la scelta di tenere solo i touch... alla fin fine sono quelli che hanno in comune più funzioni con uno smartphone, quindi più in sovrapposizione. I nano e i shuffle sono prodotti abbastanza particolari invece.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
iPod Touch alla fine e' un palmare completo, non solo un player musicale, e costa molto meno dell'iPhone piu' economico... cio' non toglie che ormai il mercato per questo tipo di device e' sempre piu' ristretto, e non vedo lontano il ritiro definitivo della gamma iPod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
anche perchè diciamolo l'ipod touch è sempre stato il fratello sfigato di iphone alla fine peccato, rimpiango molto il mio vecchio nano 5g finito in una pozzanghera...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
iPod touch è un iPhone senza cellular, ad un prezzo di molto inferiore
oggi secondo me conviene poco perché un 5s in offerta lo trovi a poco più di quella cifra ed è un telefono completo ma prima aveva perfettamente senso perché avevi un accesso "economico" a iOS io oggi lo comprerei solo come dispositivo di test per le mie app, ma penso possa avere senso anche da regalare a un ragazzino per giocare al posto di una console portatile per uno interessato solo alla musica in effetti meglio il nano che era più ridotto come dimensioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.