|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
[TN + sped] Seasonic G-360
La garanzia dei due anni è scaduta ma è perfettamente funzionante
Prezzo: 30 euro + eventuale spedizione Assoluta precedenza su consegna a mano https://www.dropbox.com/s/aq478hpkzr...71343.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/nvt92z56d3...71654.jpg?dl=0 Ultima modifica di Gialandra : 27-07-2017 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda...ti mando pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pagamento per la psu Effettuato
![]() Attendo notizie sulla spedizione
![]() |
#4 |
Senior Member
|
?????
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho inviato una mail questo pomeriggio
Fammi sapere PS: come si può fare per far funzionare queste notifiche? ![]() Ultima modifica di Gialandra : 08-08-2017 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
JollyRoger85 tutto a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao...si pacco arrivato 2 giorni fa e solo ieri messo sotto stress con una VGA gaming e qualche bench....
La psu funziona bene, tiene 390W senza problemi ![]() ![]() Feed positivo per l'utente, pacco spedito con un buon imballo e arrivato (per essere agosto) in tempi relativamente accettabili..... grazie mille e alla prossima ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Comunque vi informo che la garanzia è di 5 anni, quindi dovrebbe essere ancora usufruibile!
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ah ok, non sapevo di sta cosa del sigillo!
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nemmeno io quando lo ho acquistato....ma dato che mi serve per il mulettino e mi ha retto (in test) 390W senza problemi, posso stare tranquillo...il mulo consuma si e no 80W
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ad onor del vero mi ero dimenticato di scriverlo nell'annuncio iniziale pensando alla garanzia ormai andata per via dei due anni, però prima di spedirlo avevo contattato JollyRoger85 per vedere se per lui era un problema
Comunque la sostituzione della ventola originale con una Noctua regolata tramite scheda madre è da provare per chi ha l'orecchio fino ![]() Poi quello che ho adesso fa ancora meno rumore essendo semi passivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.