|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lay_70069.html
Il futuro top di gamma dell'azienda sudcoreana non cambierà molto nel suo aspetto rispetto a quanto visto con il Galaxy S8. E' quanto emerge da un'indiscrezione che parla del futuro Galaxy S9 e del suo display. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'S9 avrà le curvature anche nei lati corti, sopra e sotto... così non si saprà come tenerlo in mano.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Si può tenere ad esempio il pollice per sorreggere un iPad in pieno sul suo schermo, senza dover fare scomode mosse sul bordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Inutile come schermo se poi mettono l'impronta sul retro.
Ma la gente è pecorizzata dal marketing e lo comprerà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma davvero non capiscono che piu display meno personalizzazione ? praticamente tutti gli smartphone saranno uguali frontalmente
![]() fiiiiiiigo ![]() ![]() ![]() che poi ... comodi si... parecchio! speriamo che apple non cada in queste merdate!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Questi sono i classici commenti che mi fa passare la voglia di stare su questo forum e si tranquillo...adesso sloggo e vado altrove!!!
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ASSURDO!! Questi coreani fermarsi almeno per un anno no eh!!! Devono per forza continuare e far svalutare un S7 - S8+ appena comprati, questi hanno proprio gran fame e di denaro!!! E noi polli che li seguiamo... ora stanno davvero rompendo. Mi sa che il prossimo acquisto sarà un mela S10 e la finiamo... davvero, han rotto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma perché dal S8 non hanno fatto più la versione non EDGE?
da possessore di S7 edge io tornerei a cell versione senza bordi, scomodo nei video e per il touch nei giochi pure, tornassi indietro prenderei il S7 liscio e tutte le funzioni edge non le uso alla fin fine, mi sono inutili Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Volevano il terminale più fashion meno usabile della storia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente che il mio S7 Edge si svaluti velocemente frega poco. Alla fine prendo un telefono che arriverà alla sua morte elettronica spero il più in là possibile. 5/6 anni minimo. Poi si butta o si vende a pochi spicci a qualche pazzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.