|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato...zen_70206.html
AMD chiude il secondo trimestre 2017, il primo con vendite di processori Ryzen, ottenendo una crescita dell'utile e entrando in territorio positivo in termini di utile operativo. Grandi attese per i prossimi 3 mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma a quando la versione mobile dei ryzen ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ma come si fa intitolare un articolo "AMD torna in territorio positivo" se il saldo del trimestre è negativo ?
Una cosa è perdere meno del trimestre precedente una cosa andare in positivo. I conti AMD restano comunque in rosso e il margine lordo è anche lui calato di un punto percentuale su base trimestrale. Ultima modifica di coschizza : 26-07-2017 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oggi dovrebbe riaprire le quotazioni intorno ai 15.5-16 $ (ha preso oltre il 10% in after hours), ai massimi degli ultimi 10 anni.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Anche guardando questo forum non è che ne abbiano venduti poi molti, e qui ci sono appassionati veri ma che hanno un impatto sul mercato pari a 0. La strada è buona, c'è da sperare che esca il primo motore grafico per videogiochi che richieda almeno 4 core e non 2 come ora e sicuramente potrebbe fare un passo ulteriore avanti nelle vendite. Io credo che un ryzen 2 con frequenze più alte e magari più compatibile con software professionali spingerà Intel a cambiare e molto le soluzioni tecniche adottate fino ad ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Dipende come la vedono gli analisti finanziari. Se superi le loro previsioni di crescita e hai meno perdite di quanto preventivato allora sei sulla buona strada. Attualmente stanno vendendo schede video come il pane ai miner, il contributo di ryzen è più basso di quanto possa sembrare al momento, ma comunque c'è stato.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 26-07-2017 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@Redazione
Piccolo refuso: "aveva visto per AMD vendite per 984 miliardi di dollari" Credo siano milioni, non miliardi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
|
Io aggiungerei che nella stessa fascia di prezzo dà il 50% di core in più ed offre il doppio threads...a commenti del genere non si dovrebbe rispondere, difficilmente gli si fa cambiare idea.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se un'azienda ha know how, capacità e un buon progetto, perchè non dovrebbe cercare fondi nel tentativo di realizzarlo e sollevarsi? Comunque al momento la situazione di AMD è molto meno grave del passato: ha estinto parte del debito (quello famoso da due miliardi) qualche tempo fa utilizzando l'aumentato valore delle azioni e ha un fondo cassa che se non ricordo male è sufficiente o quasi per ripagare il resto del debito. Certo, se nei prossimi trimestri la situazione non migliora si troverebbe comunque con le pezze al didietro, ma almeno non imploderebbe come rischiava di fare non molto tempo fa. Paradossalmente potrebbe essere messa peggio Intel, che ha debiti molto più grossi (basta pensare al prestito chiesto per l'acquisizione di Altera) anche se macina molti più utili. Ma immagina cosa succederebbe se per qualche motivo questa macchina macina utili si fermasse o solo rallentasse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
|
Aspetto solo threadripper...gli darà delle batoste "morali" a quei fornelletti degli i9 che intel non ha mai visto(Lato prezzo e lato temperature)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Vero.
Doveva chiudere o la dovevano acquisire a 1.64 di luglio 2015, invece di fare un x800% di oggi... Mi fai anche le analisi del sangue, visto che ci sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.