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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1
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Giochi creazione personaggio
Salve a tutti. volevo sapere se esiste un programma o un qualcosa che permetta di "estrapolare" dalle normali foto dei dati che ti permettano di ricreare quella persona in foto in giochi dove c'è la creazione di un personaggio tipo the sims. mi spiego meglio.. ad esempio vorrei creare il mio volto o quello di un altra persona in un gioco simile a the sims. è possibile che esista un programma, sito o quello che sia che permetta tutto ciò, senza dover cercare di fare tutto manualmente? anche perchè sarebbe una cosa da esperti credo. grazie
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
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Considerando che ogni gioco ha un suo editor preciso che permette la modifica di determinate parti del corpo/viso, non può esistere un programma che ti estrapola informazioni da una foto e te le mette pari pari nel tuo gioco (qualunque esso sia, indistintamente).
Potrebbe esserci un programma apposito per il gioco che ti interessa (mi sembra di capire che non è the sims) ma senza sapere il nome del gioco la vedo dura aiutarti... |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27713
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Quote:
Certo, sono casi abbastanza rari (per non dire unici) e solo legati a doppia mandata a quello specifico gioco (non potevi certo estrapolare il viso in 3D e poi usarlo su un altro gioco). Sinceramente la vedo dura, per non dire impossibile, trovare programmi terzi che poi permettano di inserire il viso che hai ottenuto per inserirlo in un gioco qualsiasi.
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
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Quote:
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3916
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Vent'anni fa giocavo a Quake in rete con i colleghi e, avendo trovato l'area di filesystem dove risiedevano le risorse grafiche, eravamo riusciti a sostituire le facce dei mostri con le nostre. Era bastato un po' di lavoro di Paint.
ovviamente i modelli erano in 2D e facevano schifo. Però era divertente. Fu in seguito rilasciata una versione open source del codice e lì si poteva smanettare molto di più e molto meglio. Credo che l'unico modo oggi per ottenere il risultato che Danny desidera è rivolgersi verso progetti open source.
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CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 21-06-2017 alle 12:36. |
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