|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ile_69862.html
Microsoft ha finalmente pubblicato la prima build Insider relativa al Fall Creators Update nel canale lento, il più stabile fra i canali Insider Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Informazioni aggiuntive
Ricordo che oggi c'è Microsoft Inspire 2017 alle 14:45 italiane, con Satya Nadella, CEO di Microsoft Co.
Si parlerà delle strategie di MS per le aziende e per il mercato IT generale. Disponibile in streaming presso tutti i siti specializzati in Informatica (quindi non HWUpgrade). Buona visione. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma quanti stream fa M$ al mese? è peggio di Cliomakeup ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Fa bene a farlo notare.
Fosse stato un evento Apple su questo portale avremmo avuto 2 dirette, 14 articoli, 39 approfondimenti e Simonex84 in delirio in ogni thread. @Simonex84, ho visto che ti hanno bannato l'ultimo account, bentornato all'originale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
'sti continui revamp dell'OS con ogni volta l'ansia che non si sputtani nulla dal disco rigido iniziano a stancarmi, prima era una volta all'anno, adesso vogliono farlo 2 volte all'anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
sul mio pc creators update non funziona
Ho provato qualche tempo fa a fare la creators update ed il test iniziale mi diceva che hardware e software erano compatibili. Ma una volta fatta lo scherno del monitor lampeggiava in continuazione. Una volta eliminata l'update e ripristinata la vecchia versione è tornato tutto a funzionare perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Max50
Mesi fa lo ho eseguito su quattro apparecchi e su uno non andava (ad una certa percentuale l`update si bloccava), questo vuol dire che quegli update hanno ancora dei problemi (anche se non su tutti i PC) e per questo motivo non vengono ancora rilasciati nella installazione automatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Detto questo non è che non capisca quello che dici, anche secondo me dovrebbero rallentare un po' il ritmo magari permettendo anche all'edizione home di ritardare i passaggi da una build all'altra proprio come si può fare con la pro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.