| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-11-2015, 02:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 
				 | 

[CO+SPED] Xeon E3-1230v2, 16GB RAM ECC, 2x1TB HD, Case, Alim & Co

Salve a tutti, vendo i componenti del mio server casalingo che mi ha servito per un paio di anni. Controller Raid Promise EX8654 + cavo multilane per 4HD - 20€ Scheda PCI Express 1x per avere 2 USB3 esterne aggiuntive - 4€ (solo abbinato ad altro in vendita) RAM: 2x4GB RAM DDR3 ECC 1600MHz (16GB totali) (4x KVR1600D3E11S/4G) garantite a vita - Vendute altrove. Sk Madre: Tyan S5510GM3NR - 150€ - venduta altrove CPU: Intel Xeon E3-1230v2 boxed (praticamente un i7 3770 con supporto a RAM ECC, VT-d & Co) - VENDUTA a Diaclo HD: 2x1TB Samsung spinpoint - Venduti a EvilSal666 Schede video: 2x ATI HD5450 MSI - Venduti a EvilSal666 Case: Coolermaster K350 Finestrato 15€ - Venduto a TheMatter Scheda audio: Asus Xonar DSX - 28€ - Venduta fuori dal forum Scheda madre, CPU, schede video, scheda audio e scheda con USB3 sono provviste del bundle completo. CLICCA PER VEDERE LE FOTO Spedizione con corriere TNT/SDA a partire da 10€. A disposizione per eventuali domande!  ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza a chi richiede la spedizione (lavorando fino a tarda sera mi è pressoché impossibile fare scambi a mano, se non nel weekend) - Pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico (NO PAYPAL!) - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA. - Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile. - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. 
				__________________ Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 05-06-2017 alle 22:34. | 
|   |   | 
|  18-11-2015, 20:34 | #2 | 
				 |   
				__________________ Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti | 
|   |   | 
|  19-11-2015, 10:23 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2008 
				 | 
		Ciao, se decidessi di smembrare sarei interessato alla CPU: Intel Xeon E3-1230v2 boxed con prezzo da concordare. Tienimi presente e fammi sapere... | 
|   |   | 
|  19-11-2015, 11:40 | #4 | |
				 | Quote: 

__________________ Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti | |
|   |   | 
|  20-11-2015, 21:37 | #5 | 
				 | 
		uppete

__________________ Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti | 
|   |   | 
|  22-11-2015, 22:55 | #6 | 
				 | 
		up. C'è una persona in coda fuori dal forum per la sola mobo... 
|   |   | 
|  23-11-2015, 07:15 | #7 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Nov 2011 Città: padova nord 
				 | 
		ciao, se decidi di smembrare sarei interessato ad una coppia di ram previo sapere il modello preciso e prezzo. grazie 
				__________________ 360 trattative positive x altri miei feedback, pm utenti da evitare: operat , kira@zero | 
|   |   | 
|  23-11-2015, 10:08 | #8 | 
				 | 

Ciao, questa sera ti scrivo i seriali e faccio una foto ai 4 banchi.

|   |   | 
|  24-11-2015, 11:24 | #9 | |
				 | Quote: 

__________________ Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti | |
|   |   | 
|  24-11-2015, 23:51 | #10 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|  25-11-2015, 09:30 | #11 | 
				 |   
|   |   | 
|  26-11-2015, 12:42 | #12 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|  28-11-2015, 19:29 | #13 | 
				 | 
		uppete    
|   |   | 
|  29-11-2015, 16:11 | #14 | 
				 |   
|   |   | 
|  30-11-2015, 15:29 | #15 | 
				 |   
|   |   | 
|  03-12-2015, 15:14 | #16 | 
				 |   
|   |   | 
|  06-12-2015, 22:49 | #17 | 
				 |   
|   |   | 
|  09-12-2015, 12:04 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Nave (BS) 
				 | 
		16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.) - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto - Thread di vendita di materiale “da testare” - Thread di vendita di materiale non strettamente informatico - Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati. 
				__________________ ------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. | 
|   |   | 
|  17-12-2015, 14:51 | #19 | 
				 | 
		Grazie per aver cambiato il titolo, mia mancanza, sorry. up! 
|   |   | 
|  20-12-2015, 14:30 | #20 | 
				 |   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.