|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_69167.html
Samsung ha annunciato tre nuovi smartphone della popolare famiglia J, che vanno ad occupare la fascia medio-bassa e media del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
J3
"Sarà meno potente degli altri due nuovi arrivati nella famiglia, per via di un processore da "soli" 4-core integrati con 1,5 GB di RAM"
Credo ci sia un errore, saranno 2GB di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
299 euro per un telefono appena uscito con una CPU a 1.6 GHz e 3GB di RAM????
Ho pagato 7 mesi fa un Honor 8 la stessa identica cifra ma ha 4 GB di RAM e una CPU a 2.1 GHz e con doppia fotocamera posteriore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
"Ho pagato 7 mesi fa un Honor 8 la stessa identica cifra ma ha 4 GB di RAM e una CPU a 2.1 GHz e con doppia fotocamera posteriore..."
Ma che commento é?? Honor 8 ha un prezzo di listino di 399, che tu l'hai pagato 299 prendendolo magari in offerta online non c'entra nulla. Poi confronti processori diversi fra loro, e solo perché la fotocamera è doppia non vuol dire sia migliore(magari lo è, ma non per quel motivo). Questo vale per qualsiasi confronyo fra smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
per prendere ste porcherie con l'android peggio ottimizzato per la storia conviene buttarsi sui vari Nokia se si vuole qualcosa con un marchio e un minimo di supporto
o sui cinesi...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
materiali?
Batteria sostituibile? Un minimo di confronto con gli stessi@2016 sarebbe stato ben voluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Guardare solo ai Gb, Mhz e MP non basta per valutare uno smartphone o per fare confronti. A guardar quello, il P8 Lite 2017 se la potrebbe vedere con questi J5 e J7 e ora si trova ad un prezzo inferiore ai 200 €; però poi ha lo schermo IPS e non SuperAmoled (tra l'altro dicono che il suo si riempie pure di ditate troppo facilmente), poi non ha il giroscopio. Il J5 e 7 dovrebbero averlo, mentre il J3 non ha nemmeno la bussola, da quel che ho visto su sammobile, che non so quanto sia affidabile al momento. Insomma vanno valutati anche i sensori, l'autonomia (che non dipende solo dalla dimensione della batteria), la qualità audio, la ricezione, il vetro e gli altri materiali, ma anche il supporto ecc. Allora dopo si possono fare confronti, sapendo bene a cosa si rinuncia e cosa no e quali compromessi si vuole accettare e cosa è importante o trascurabile per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.