|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Styx: Shards of Darkness
Ciao a tutti....
Se qualcuno sta giocando a questo titolo potrebbe controllare le temperature della CPU? A me, con un I5 7600k, raggiungono anche 75°, circa 10° in più di altri giochi apparentemente molto più pesanti.....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Con molti titoli (esempio TW3), devia carico dalla GPU alla CPU, da cui problemi prestazionali (se il titolo è pesante di suo), temperature anomale (perché la CPU lavora di più e con carico non ridistribuito), etc. Se così fosse, basta provare a disabilitarla e vedere se il problema si risolve (Start > Impostazioni > Giochi > Modalità Gioco). Fai una prova.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Si, la Modalità Gioco è disattivata.
Sto provando questo titolo con l'account di un amico, che mi ha chiesto di verificare le temperature sul mio PC visto che con il suo (i7 7700k) raggiunge anche 80°. Il carico della CPU è abbastanza bilanciato, ma con il 99% di utilizzo su qualche core. Ambedue siamo @default, quindi non è certo colpa dell'OC. La GPU invece ha temperature più accettabili (sempre altine, però). Forse più che un gioco è uno stress test.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Usa l'Unreal Engine 4, tra i requisiti non ha nulla di particolare, anche lato prettamente tecnico/grafico, chiaramente è passi avanti rispetto al suo predecessore (che usava Unreal Engine 3 e mi piacque molto tra l'altro).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.